Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguroni a Dodo
Forum Mercede.it > Mercede.it > M.G.M.
Pagine: 1, 2, 3
cleir
Tantissimi auguri Dodo!!!!!
tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti AUGURIIIIII!!!!!!!!!!
Happy Birthday!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
alex
Auguroni Dodo!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
valeriaoppes
auguri doduzzoooooooooooooooooooooooooo
grandepeppo
eh eh eh
tanti auguri vecchione!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
shakespeare1564
Auguri Algherese... Spero a presto di persona...
LUCA
TANTISSIMI AUGURI DODO!!! biggrin.gif


E ORA VAI PER I 20!


GRAZIE PER IL RINFRESCO! tongue.gif
Dodo :)
Ciauuu ragaaaaaaaa!!! Grazie tante per gli auguriiiiiii!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Davvero una sorpresa inaspettata! Approfitto della stiuazione anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri "dietro le quinte"! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Ci vediamo con un "a prestissimo" per gli amici di Cagliari! laugh.gif laugh.gif E con i colleghi algheresi mi concedo con un "ci vediamo fra poche ore"! laugh.gif laugh.gif AMUSVEURA!!!!! biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif wink.gif tongue.gif
sirPatrick
chi è dodo?

noi a cagliari abbiamo dado!
niky
Happy birthday Xena!!!!!!tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif
Biky 89
Ciao DODO auguroni
Spero di rivederci presto!!!
AJO
shakespeare1564
Perchè auguri a Dodo? Mica è il suo compleanno...
Dodo :)
Ciau raga! Beh, che dire!? Grazie per gli auguri di compleanno...!!! laugh.gif laugh.gif

C'è solo da chiedersi se sono auguri in ritardo di 6 mesi o auguri in anticipo... di 6 mesi!!! In ogni caso grazie lo stesso!!! laugh.gif tongue.gif

Lalalalalalalalalala! ph34r.gif ph34r.gif laugh.gif
Biky 89
in che senso scusa
nn era il tuo compleanno
shakespeare1564
Cessss... Per fortuna che l'hanno scritto...

AUGURI di una "festa a caso durantel'anno", DODO!!!! biggrin.gif
alex
Come direbbe Alice nel paese delle meraviglie... UN BUON NON COMPLEANNO!
wink.gif wink.gif
b3ba*
ohmy.gif ancora tanti auguri dodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wink.gif ti voglio un bene enorme
Biky 89
NON ERA IL COMPLEANO DI DODO ERA UNO SBAGLIO!!! DI LETTURA DELLA DATA
maria
NN HO CAPITO SE ERA O NN ERA IL COMPLEANNO DI DODO, MA L'UNICA COSA CHE VOGLIO DIRE E'::

DODO TI VOGLIO BENE....

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
shakespeare1564
Ma ho già scritto qui??? huh.gif
Vabbè, comunque sia....
AUGURI DODO

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
maria
(shakespeare1564 @ Lunedì, 2007-Set-17, 11:14)
Ma ho già scritto qui??? huh.gif
Vabbè, comunque sia....
AUGURI DODO

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

BUONGIORNO DAVIDE HAI GIA' L'ALZHAIMER???????????????????????????

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Dodo :)
Ciau ragazzi!!! Rispondo ora... ma meglio tardi che mai, no? Grazie a tutti quanti per l'affetto dimostrato nel farmi gli auguri... Siano essi di compleanno, di non-compleanno o di chissà-per-cosa! wink.gif laugh.gif

Un abbraccio a tutti quanti!!! tongue.gif tongue.gif

Ps: Quando ci facciamo una bell'abbuffata di bianchini!? wink.gif wink.gif
alex
W i bianchini!!! laugh.gif laugh.gif
shakespeare1564
Ma ho già fatto gli AUGURI ai BIANCHINI????


AUGURI BIANCHINI laugh.gif
Dodo :)
Ma che buoni i bianchini, le caramelle, i panzerotti...!!! Non vi fà venire in mente niente? wink.gif wink.gif wink.gif
maria
(shakespeare1564 @ Martedì, 2007-Set-18, 14:43)
Ma ho già fatto gli AUGURI ai BIANCHINI????


AUGURI BIANCHINI laugh.gif

DAVIDE COSA TI HANNO FATTO TI HO LASCIATO SANO E TI HO RITROVATO RINCO?????????????????????

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
alex
smile.gif+Mercoledì, 2007-Set-19, 23:39-->
(Dodo smile.gif @ Mercoledì, 2007-Set-19, 23:39)
Ma che buoni i bianchini, le caramelle, i panzerotti...!!! Non vi fà venire in mente niente? wink.gif wink.gif wink.gif[/quote]
Si si si che mi fa venire in mente qualcosa.... Eheheheheheheheh laugh.gif laugh.gif laugh.gif
BebA
ahuauahau ma io lo sapevo..lo conosco da 15 anni ^^ dodiiiiiii barbarossa ti è vicinoOoOooOoO ^^ TA VUL Bè rolleyes.gif
Dodo :)
Caspitaaaa!!! ohmy.gif Quasi mi dimentico che ci conosciamo da 15 anni! ohmy.gif Mi viene quasi da piangere, guarda... sad.gif per la disperazione s'intende!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif Cioè posso dire che ti conosco da quando eri alta "due mele o poco più"... ehm... dry.gif non che tu sia cambiata molto da allora in termini di altezza... wink.gif tongue.gif
BebA
tongue.gif monello, dodo monello huh.gif sad.gif poi cosa vuoi..tu soffri di gigantismo (by gio clap clap) .. senti io non ti rispondo più, sn stanca di vederti, sentirti, ascoltarti.. blink.gif auhhauahauahauahu tongue.gif TI VOGLIO UN BENE ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE laugh.gif
Dodo :)
Tanto stasera se ti vedo cambio strada... Esci che metto anche un paio di faccine arrabbiate... mad.gif mad.gif mad.gif
shakespeare1564
Si è perso il cuore del discorso...

Tanti Auguri Dodo! biggrin.gif
alex
Bisogna vertere la questione degli auguri in ritardo a Dodo verso un argomento molto importante che gli è stato a cuore (anzi, CI è stato a cuore) durante il campo scuola...
This is the question:
Italia - Italiani
Francia - Francesi
Spagna - Spagnoli
ecc. ecc....
Germania - ... TEDESCHI!

Perchè allora non Tedèschia???
O non Germanici???

Che dilemma... huh.gif huh.gif huh.gif
Biky 89
blink.gif blink.gif ALE MI SONO PERSO QUALCOSA NEL CAMPO SCUOLA QUESTO NON MI RICORDO blink.gif blink.gif
IN TANTO NON LO DETTO IO VERO!!!!!! ED E' UNA COSA STRANA QUESTA COSA...
MA QUANDO E CHI LA DETTA QUESTA

tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif TALAMELLO: TALAMELLESI biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
Dodo :)
Il dilemma è presto risolto, Alex! Si dice Tedeschìa... però... con l'accento sulla "i"! Gli abitanti di Talamello è un altro rompicapo... Sarà Talamello=talamellesi! Mah... Non saprei...! blink.gif Ma ti aspetto al varco, ora cara Collega... ph34r.gif
alex
Bah... che collega egocentrico... Sempre ragione lui... Tedèschia, Tedèschia!!!

dry.gif dry.gif dry.gif
Dodo :)
Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnno! È Tedeschìa...! Tedeschìa! Tedeschìa! dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
alex
Si si si si... biggrin.gif
Annuisco e sorrido... biggrin.gif
Si si si si Dodo... biggrin.gif
Sempre si... biggrin.gif
Dodo :)
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Aha, si! Mi prendi in giro!? dry.gif

La vuoi saper euna cosa!? dry.gif dry.gif
alex
Dai dai, dimmelo in faccia! mad.gif
farfalla
ehi ragazzi sono Rosalia, questa è la mia prima risposta che metto su forum e devo dire che ho scelto la discussione più simpatica, io stessa non riesco a trattenermi dal ridere ogni volta che la leggo!ahahahahahah....!!!
per il discorso tedèschia, tedeschìa, germania,...non so che dire per me uno vale l'altro!!! rolleyes.gif
P.S.: per dodo e ale non leggete il P.S.P.S. che segue! sad.gif
P.S.P.S.:per tutti gli altri:sia ale che dodo sono miei amici non posso schierarmi da alcuna parte!anche se tiferei per ale!scusate il femminismo!!! tongue.gif
alex
Grazie Rosy! VINCEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOO'!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Dodo :)
mad.gif mad.gif mad.gif

Aha, è così!? Beh, sappiate allora che sono stato io a mettere il cadavere di libellula in una delle stanze del vostro piano, a Talamello! Aha aha aha!!! mad.gif mad.gif mad.gif

Erano molto limpidi e chiari i vostri acuti!!! ph34r.gif

PS: È possibile che qualcuna di voi si sia portata a casa la libellula morta!!
alex
No Dodo, te l'abbiamo messa nell'insalata il penultimo giorno!!!! E a quanto pare ti è anche piaciuta!!! laugh.gif laugh.gif
Dodo :)
IQuando se n'è andata la luce, mentre tutti gridavamo LALALALALALA, ho approfittato della confusione per infilarla in un piatto dei vostri... Non so di chi fosse, ma per certo era quello di una di voi...!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
farfalla
va beh sapevo che non avreste ascoltato!
cmq Dodo fai scifo! ohmy.gif
le libellule sono carine!
ma preferisco le farfalle!!!!!! mad.gif
alex
Si, ma Xena è venuta in nostro soccorso e te l'ha rimessa! LALALALALALALA! laugh.gif
Dodo :)
Ora che ci penso poteva essere tranquillamente una farfalla morta... Sai, una di quelle notturne... Era buona con il panzerotto? Ahahahahahahahahahaah!!! ph34r.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Dodo :)
Aha, cmq Xena non può aver fatto in tempo a soccorervi perchè in quel momento era nella caldaia impegnata a cercare di far tornare l'acqua!!!
alex
Xena ha messo in atto una pratica chiamasi "solidarietà femminile"!!!
Eravamo più importanti noi della caldaia!!
farfalla
xena non ci lascia mai si sdoppia per noi!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.