Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I veri pacifisti si riconoscono
Forum Mercede.it > Mercede.it > Attualità
jaki for peace
Un video di Arcoiris Tv Roma mostra le urla di un gruppo di pacifisti a un black block che vuole guerreggiare con la polizia: Mi avete rotto i ******** se sei un vero pacifista togliti quella maschera dal viso e guardami negli occhi. E il black block : Voi pacifisti del ***** mi avete rotto ** *****. Ora provo a mettere un link al video
efisio
Ti ringrazio se non metti nessun link, visto che non abbiamo bisogno di sentire le parolacce di questi "signori".
Grazie! dry.gif
jaki for peace
Eilà, gurda che non ho mica programmini da 4 soldi, mò ti fò vedere che una traccia sporca (come i manutergi della basilica :-( ), può diventare pulita ( come i tuoi paramenti :-) )
gianfranco
Se l'adulto ossia il cattolico adulto quello che fa l'omelie contro i sacerdoti che non parlano di..tasse ma di anima,di spiritualità ecc..,si può permettere questo discorso,significa che il mondo cattolico non le interessa e,noi cattolici certamente non voteremo mai più a sinistra,mai più !
shakespeare1564
Scusa, contunuo a rileggere l'intervento ma non lo capisco.
So solo che,senza entrare in discorsi politici, ognuno dovrebbe fare il suo lavoro!
Cavolate ne hanno dette tutti (entrambe le parti, poichè di dualismo ormai si parla)... Ormai non mi sorprende più quando sento politici dire idiozie... sembra Debbano farlo!
Mah, se solo penso in mano di chi siamo stati, di chi siamo e di chi saremo...

Comunque, basta politica... per questo sta discussione era stata abbandonata... si accendono troppo con la politica biggrin.gif

Ciao_D

PS Benvenuto Gianfranco
Eliot
(gianfranco @ Giovedì, 2007-Ago-02, 20:53)
Se l'adulto ossia il cattolico adulto (...)

Ecco magari sarebbe il caso di ragionare su questo.

Da cosa si riconosce un "cattolico adulto"? dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.