Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Insieme è più bello
Forum Mercede.it > Mercede.it > M.G.M.
valeriaoppes
Apro questo post solamente per dirvi che vi amo, come dico nel mio gergo pazzerello del web, vi lovvooooooooo!!!!!! (mi raccomando le due v fà più sardo tongue.gif ).
Ci sono giorni in cui ti senti bombardato da mille pensieri, ma poi basta andare nella nostra seconda Casa, la parrocchia mercedaria, e tutto passa! Hai certezza e provi libertà! A voi succede? sono davvero felice di far parte di questo movimento, ci credo fermamente!! Un grazie a San Pietro Nolasco, che ha creato quest'ordine, un grazie a tutti nostri Padri, nessun escluso!!
Stasera ho guardato la mia parrocchia dalla finestra e seppure Mario avesse spento tutte le luci, ho visto tra le vetrate la luce del nostro Signore, radiosa, spettacolare!! Mi sono detta :"Grazie Padre mio, grazie per tutto questo!".

Qualcuno di noi ha detto Si al Signore, io compresa, uniamoci con la preghiera affinchè altri giovani trovino la propria vocazione rolleyes.gif
un abbraccione a tutti wub.gif
manuela.p
vale, hai perfettamente ragione.
sono cresciuta in questa seconda casa da sempre, quante volte mi sono sentita dire dai miei parenti che passavo troppo tempo in parrocchia, ogni tanto mi hanno proposto di farmi dare una bella stanza x poterci dormire. all'inizio di dava fastidio, poi ho capito che sbagliavano e non mi importava il loro parere.
la parrocchia ha accolto ogni attimo triste e felice della mia vita, ogni istante di silenzio passato dentro la Chiesa a cercare risposte o confornto o solo a parlare con Dio io li ricorderò per sempre, quasi tutte le persone che amo le ho incontrate li perchè il Signore ha voluto donarmi il loro amore e la loro presenza x me è indispensabile.
hai proprio ragione vale, E' PIù BELLO INSIEME
noi lo abbiamo imparato al ritiro
biggrin.gif
alex
Bella questa discussione Vale!! laugh.gif
Anche io sono FELICISSIMA di far parte del MGM, è fantastico; che cosa meravigliosa fare parte di questa realtà!
Basti pensare alle emozioni provate nei ritiri fra noi di Cagliari, per non parlare dei campi scuola! E' stato bellissimo conoscere il MGM di tutta Italia il primo anno e rincontrarci questa estate; siamo veramente un gruppo fantastico, aldilà di ogni distanza materiale wink.gif
E anche per me è bellissimo stare a Bonaria, che frequento da ormai 8 anni ed è diventata una sorta di "seconda casa", dove ci sono i miei amici migliori; non smetterò mai di ringraziare il Signore per avermi fatto "approdare" in una realtà così bella come quella mercedaria dove ho passato (e so bene che passerò) gli anni più belli che si possano immaginare, sia quando si era felici sia quando sorgevano problemi biggrin.gif
Besos!! wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.