Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un altro lutto a San Cataldo
Forum Mercede.it > Mercede.it > M.G.M.
franunzio




Un altro lutto ha colpito la nostra comunità di San Cataldo e in modo particolare l'MGM

Angela Giambra era la mamma di Martina Sferrazza, sia mamma che figlia avevano partecipato alla GMG di Colonia.

Preghiamo per lei e per la sua famiglia
valeriaoppes
sad.gif
Angela e Giovanni vi porto con me sad.gif
Elisabetta
Un altro lutto .... sad.gif
Una preghiera particolare per Martina.
maria
Sono veramente addolorata......................

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ma ora son sicura che Angela ci stara' osservando da lassu e sara' sempre con noi...

sad.gif sad.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
valeriaoppes
(Elisabetta @ Venerdì, 2007-Nov-09, 14:20)
Un altro lutto .... sad.gif
Una preghiera particolare per Martina.

Certo Ely!! contaci!
Biky 89
Anche se non la conosco lei fa parte delle mie preghiere!!!
grandepeppo
mi dispiace tantissimo!
un bacio ad Angela lassù, ed un abbraccio fortissimo a Martina e a tutti quanti la cnoscessero.
che Riposi In Pace.
daniela
grazie per i sorrisi e le dolci parole ke in quei giorni mi hai regalato! grazie...
alex
Ho aspettato un po' prima di scrivere qualcosa, ma anche adesso mi trovo a non avere le parole. La mia preghiera per lei e la sua famiglia.
shakespeare1564
Per vari motivi ho atteso tanto prima di scrivere, ma le belle parole non sono il mio forte.
Siamo distanti, i legami sono flebili, ma il ricordo è forte e permane.
Abbiamo affrontato quella che si presentava come un'avventura... e ci voleva anche un po' di coraggio per accettare e dire "SI" a quella chiamata verso una terra straniera che attendeva i giovani di tutto il mondo.
Un'avventura anche difficile, carica di responsabilità per ogni Animatore, per gestire coi Padri una massa di giovani allo sbaraglio.
Solo la vicinanza col cuore, con la mente, con la preghiera, è possibile.

Arrivederci Signora Angela.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.