Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluti e auguri a padre Eugenio
Forum Mercede.it > Mercede.it > M.G.M.
nonna simo
Ciaooo a tutti! Mi son finalmente iscritta al forum, così potrò partecipare anche io alle varie discussioni! biggrin.gif
Volevo solo salutare tutti, in particolare i ragazzi o le famiglie che ho visto da poco al corso animatori e ringraziarli per i giorni trascorsi insieme! E' stata una bellissima esperienza e spero che continui anche nei prossimi anni!!
Ne approfitto per fare anche gli auguri a Padre Eugenio per il suo compleanno..Tanti auguri Padre!!
Buona giornata a tutti, torno a lavoro, un bacione nonna simo. tongue.gif
shakespeare1564
Ben venuta Nonna Simo Simo laugh.gif

Tantissimi Auguri a P. Eugenio
manuela.p
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
valeriaoppes
Ciao bella!!
Mi unisco a te per fare tanti auguri a Padre Eugenio smile.gif

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii laugh.gif
Eugenio
Grazie di cuore cari amici.
alex
Benvenuta nonnaaaaa!! laugh.gif
E rinnovo gli auguri ad Euz!!! laugh.gif (va bene anche un po' in ritardo vero? wink.gif )
cleir
Mi scuso del ritardo.... tanti auguroni p.EU!!!! laugh.gif
Eugenio
Grazie ancora degli auguri.
Si accettano fino alla fine dell'anno! biggrin.gif
Elisabetta
tongue.gif tongue.gif tongue.gif Se si accettano fino alla fine dell'anno io sono ancora "in tempooooooo".

E allora tanti auguri per io tuo anno IN PIU' (hi-hi-hi!!!) biggrin.gif biggrin.gif

Elisabetta ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.