Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutti partecipi
Forum Mercede.it > Mercede.it > Varie
shakespeare1564
Ciao a tutti.
Ho pensato di rendevi partecipi di una cosa che sta succedendo su questo sito. E' una cosa che volevamo tenere nascosta, ma ormai è meglio che venga allo scoperto. Questa è la rivelazione di un "semi segreto" ed un invito a tutti gli iscritti.

LA SFIDA E' INIZIATA

Ormai da giorni la sfida a raggiungere la quantità massima di vittorie nei giochi della sezione GIOCHI ha avuto inizio.

Efisio, Alessandra, Andrea ed io ci contendiamo i risultati migliori ma ormai è ora che anche voi tutti iniziate a far traballare il saldo sostegno su cui alcuni si mantengono tongue.gif

Venite tutti a farvi una partitina quando avete 5 minuti liberi laugh.gif

Ciao a tutti futuri sfidanti
efisio
CITAZIONE(shakespeare1564 @ Jan 26 2008, 10:54 AM) *


LA SFIDA E' INIZIATA

Ormai da giorni la sfida a raggiungere la quantità massima di vittorie nei giochi della sezione GIOCHI ha avuto inizio.


Ciao a tutti futuri sfidanti



AAAARGHHHH
Sto perdendo il primato!
alex
Stai attento Efi, tra poco vedrai i tuoi primati dimezzati con l'apertura di questa discussione! laugh.gif Si si, via alla sfida!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
cleir
OK!! Diciamo che il mio mouse non funziona....arriverò prima o poi al primo posto!!!
Avanti con la SFIDA!!!
valeriaoppes
Clara, siamo in due ad avere un mouse pessimo huh.gif
Dopo lo cambio e...........vi farò compagnia nella classifica laugh.gif
manuela.p
io invece gioco ma poi il computer si blocca quando deve spedire il risultato. uf!!!!
Dodo :)
Ohoooooo... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ma quanto mi dispiaaaace, Malu... rolleyes.gif

Sei proprio una ciracira sfortunataaaa.... ohmy.gif ohmy.gif

Cmq accolgo al volo la sfida! cool.gif cool.gif cool.gif
Biky 89
KIPOR non riesco a vincer uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! XENA AIUTAMI TU?!? biggrin.gif sad.gif biggrin.gif sad.gif biggrin.gif sad.gif biggrin.gif
manuela.p
da qui mi viene un pò male, ma provo a lanciarti il ciacra, vediamo se arriva fino a te :-p
Biky 89
UFFIIIIIIIIIIIIIII sad.gif sad.gif sad.gif ho tolto un record a padre afisio e mo non riesco più a vincere mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
shakespeare1564
La lotta è dura biggrin.gif specie se si ha poco tempo sad.gif
sirPatrick
sfida???
ma elettorale???
Cristina
CITAZIONE(sirPatrick @ Apr 21 2008, 10:09 AM) *
sfida???
ma elettorale???




ma quale sfida elettorale...mi che le elezioni erano un pò di tempo faaa ahahahah laugh.gif
ora gioco io ahahaha ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.