Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leggere
Forum Mercede.it > Mercede.it > Spiritualità
shakespeare1564
Buonaseraaa...

Sono un lettore accanito di tutto ciò che possa incuriosirmi perciò la parola a chi ne sa ben più di me, o che per caso sia incappato in uno di quei TESTI DA NON PERDERE...

Che mi consigliate?

Naturalmente chiedo principalmente testi relativi al forum in cui ci troviamo biggrin.gif o attinenti ( tipo La città della Gioia), ma qualsiasi consiglio giunga a me sarà graditissimo.

Buona Settimana Santa a tutti
shakespeare1564
LETTORI DI TUTTO IL MONDO

UNITEVI
maria
QUOTE (shakespeare1564 @ Mar 17 2008, 08:06 PM) *
Buonaseraaa...

Sono un lettore accanito di tutto ciò che possa incuriosirmi perciò la parola a chi ne sa ben più di me, o che per caso sia incappato in uno di quei TESTI DA NON PERDERE...

Che mi consigliate?

Naturalmente chiedo principalmente testi relativi al forum in cui ci troviamo biggrin.gif o attinenti ( tipo La città della Gioia), ma qualsiasi consiglio giunga a me sarà graditissimo.

Buona Settimana Santa a tutti



Sempre di Domique Lapierre ti consiglio "Piu' Grandi dell'Amore" e' stupendo.....

wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
shakespeare1564
mmm... Grazie Capricorn...anche se non si tratta esattamente di un libro... la quantità di materiale contenuta è ... notevole.... con un pò di tempo lo leggerò....
Ma torniamo ai libri...


SII LA MIA LUCE
GLI SCRITTI PIU' INTIMI DELLA SANTA DI CALCUTTA[


MADRE TERESA DI CALCUTTA
a cura di KOLODIEJCHUK BRIAN
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.