Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I telefonini in chiesa
Forum Mercede.it > Mercede.it > Varie
Capricorn
Ho letto il racconto di padre Efisio su un forum (dal quale sono bannato, tanto per cambiare laugh.gif ) a proposito di un telefonino che ha suonato durante la consacrazione, con la seguente suoneria

"Mi chiamo Virgola, sono un gattino, sono la stella del telefonino, chiusa parentesi: chissà chi è, se non rispondi questo non lo saprai mai!"

Virgola è un gatto che è una piaga, lo hanno mandato a tutte le ore sulle reti mediaset, ormai chi ce l'ha in testa non se lo può più togliere, e anche la signora avrà fatto la scelta della suoneria plagiata dalla pubblicità biggrin.gif
shakespeare1564
Io mi ricordo che alla Messa nella quale siamo stati menzionati quali "viaggiatori sulle rotte dell'India" un cellulare, ha iniziato a suonare con la celeberrima suoneria "Hellò Moto... ttrtdtsrrhfbejfenfefjdopjl"...
Se non erro era durante la Consacrazione e proveniva dalla zona del presbiterio... Devo dirlo... ho trattenuto a stento le risate biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.