Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BENVENUTO!
Forum Mercede.it > Mercede.it > Attualità
sirPatrick
[SIZE=14][COLOR=purple]ma buona sera...ma buon pomeriggio a tutti....questo si che è un bell'evento... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ora tutte queste faccine contente...grazie non mi aspettavATE...ECCOMI INVECE!ANCHE SE IN RITARDO HO DOVUTO DOPO VARIE INSISTENZE ISCRIVERMI....
SIETE CONTENTI SPERO DI SI....bene cè qualche torta x festeggiare il mio arrivo??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
vi abbraccio e vi aspetto presto....[/FONT][/FONT]
VOSTRO PAT
valeriaoppes
non ci posso credere ph34r.gif guarda guarda chi c'è!! ma me sa che hai sbagliato sezione per inserire il messaggio tongue.gif

Patriiiiiiiiiiiiiiiiii......benvenutoooooooooooooooooooo biggrin.gif
daniela
benvenuto... baci...
alex
Ciao Pat! Benvenuto! biggrin.gif biggrin.gif
maria
Benvenuto anche da parte mia....

Mariangela
grandepeppo
ufff..dai cancellati!!! tongue.gif tongue.gif
franunzio
come al solito sempre in ritardo e al posto sbagliato...dai ci sentiamo all'altra postazione. MGM ok!
sergiogirau
Ciao Patri, finalmente anche tu biggrin.gif
Tei
no patri, hai sbagliato, sei finito nel posto sbagliato e al momento sbagliato...
ti hanno detto una bugia!
QUI NON C'è NIENTE DA MANGIARE!!!
Elisabetta
SirPatrick????????? Ma sei tu??? Sì, proprio tu?????? Tu, tu, tuuuuu???? Se sei tu BENVENUTO, se non sei tu ma sei un tu-ALTRO BENVENUTO ugualmente.
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.