Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scrivi al Webmaster
Forum Mercede.it > Off Topic > Filo diretto col Webmaster
Andrea
Per qualunque problema tecnico legato al portale non esitate a contattarmi...

rolleyes.gif wink.gif
Elisabetta
Ti ho già scritto in un altro Forum, ritento qui.

Ciao Andrea.
Sono Elisabetta da San Cataldo, piacere di conoscerti.
Avrei un problema ma non so in quale forum porre il mio interrogativo. Lo faccio qui: come faccio a caricare nel calendario un evento (che sia compleanno o altro)?
Ad esempio Maria Manzitto ha fatto gli anni giorno 13, ho tentato ma tenativo fallito. Giorno 14 li ha fatti Emanuel Angeli di Cagliari. Aiutoooo.

Grazie mille

Elisabetta
Andrea
Ciao Elisabetta!

Per inserire un evento nel calendario devi aprire il calendario e cliccare su: Inserisci nuovo evento.

Se ci sono problemi, fammi sapere! biggrin.gif
Elisabetta
Grazie mille.
Avrei un'altra "domandina" rolleyes.gif : come faccio ad inserire uno "sfondo" (o non so come si chiami) differente al Blog? E dove posso eventualmente trovarlo. Sto chiedendo troppo cool.gif ?

Mille grazie in anticipo .

smile.gif
Andrea
OK! Cercheò di essere chiaro.

Vai nella sezione BLOG e clicca su "edita template" nella finestra che ti si apre, chiamata "template generale" devi inserire una stringa del seguente tipo:

background="http://www.indirizzo_della_tua_immagine/sfondo.jpg"


L'immagine deve essere caricata su un server e non deve essere sul tuo pc.

Se vuoi caricare un'immagine che hai sul tuo disco fisso me la devi spedire via mail ed io provvederò a metterla online!

Se ci sono problemi, non devi fare altro che contattarmi.....

Spero di essere stato chiaro, a presto! biggrin.gif
jaki for peace
ciao sono jaki for peace dammi qualche nozione sul forum...
ad esempio come faccio a trovare qualcuno connesso quando anche io sono connesso??
Andrea
Ciao!

È semplicissimo, vai nella homepage cliccando sul tasto HOME che trovi in alto al centro ed alla tua destra, sotto il pannello "menu personale" trovi un blocco chiamato "utenti online?"... lì potrai vedere i nomi di tutti gli utenti che sono al momento collegati! wink.gif


Per qualsiasi altra delucidazione..... siamo qua!
Andrea
...
myriam
huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.