Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pulizia dell'oratorio
Forum Mercede.it > Mercede.it > M.G.M.
Kain
[FONT=Geneva][SIZE=7][COLOR=blue] biggrin.gif
ciao mi presento il mio nome è Kain lo so vuol dire cane ma sinceramente questo non mi interessa...kain è carino, suona bene, e poi non devo darvi spiegazioni. vi scrivo questo messaggio per dirvi che sono mucho contento di come stà andando l'oratorio, per riassumervi il mio pensiero, sull'oratorio mercedario, in due perole:"VERY GOOD"
P.S."vediamo se scoprite, entro stasera, chi sono" ph34r.gif
Tei
e chi se ne frega! (by rossana) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
Kain
biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif huh.gif huh.gif sad.gif mad.gif sei sempre cattivo!!!!!!!!!!!!!! volevo mettere solo un pò di suspance........ cmq ho voluto esprimere il mio parere sull'oratorio!!!!!!!!! mad.gif tongue.gif
franunzio
6 Andrea
fefetta
ciao io sono fefetta....scrivo anke io per dire che l'oratorio è stupendo e penso che si possa crescere sempre di più.....per kain: è carino il nome tongue.gif biggrin.gif ciao ciao fefetta
alex
Anche io credo che l'oratorio sia perfetto, è veramente fantastico!! Un grazie a tutte le persone che si impegnano per renderlo tale!!!! Da quando frequento questo oratorio non vado piu' a Bonaria solo per la Messa la domenica, ma per parlare, crescere e divertirmi con tutti i miei amici che ho trovato!
W IL NOSTRO ORATORIO!!!! A cent' annos!!!!

ps: si si si, sei proprio andrea....
ps1: fefetta era ora che ti iscrivessi!
Biky 89
L'oratorio: PERCHE' NO
E un punto per incontro per animatori (e che animatori) e bambini
Dobbiamo lavorare pulire i bagni, le aule, il salone, il teatro ma la rincompensa e molto biggrin.gif "LA GIOIA DEI BAMBINI" biggrin.gif
E poi non siamo da soli abbiamo (chiamiamoli cosi) gli animatori più anziani che ci aiutano sempre no tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.