Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
-Luc4- :)
-Luc4- :)

...per dire ciò che penso


Lunedì, 09 Aprile 2007
E' tardissimo, tuttavia non mi sento di andare a dormire senza prima aver sfogatlo tutta la mia gioia per un progetto durato due mesi, e portato a termine proprio in queste ore...il nostro musical di Pasqua!

Siamo stati tutti bravissimi, ognuno di noi ha sentito la sua parte propria, l'ha fatta sua, a tal punto da provare forti emozioni..Gesù si è trovato dolorante, Maria era seriamente addolorata, Pilato sprezzante e confuso per la sua ignoranza circa la verità, io (Giovanni) mi sono scoperto tremante dopo aver cantato la mia canzone sotto Gesù crocifisso...

Ma non sarebbe sufficiente parlare solo di noi attori, è anche più che giusto rivolgere le attenzioni a coloro che hanno lavorato perchè noi giovani potessimo concludere il nostro progetto al meglio:

Antonella, Angela, Angela, Tonina che si sono prodigate per confezionarci gli abiti
Marco che è stato un perfetto tecnico audio
Gianni che con la tastiera ci ha regalato musiche straordinarie e che con il suo impegno ha permesso che prendesse vita la scenografia
Marta e Gabriella che hanno diretto un superbo coro
Antonella che ha guidato le bambine nelle danze
Coloro che hanno sacrificato la propria buona visione per comporre le riprese
Tutti quelli che in qualsiasi modo ci hanno aiutato

Un ringraziamento particolare lo mando a Padre Eugenio, che seppure sommerso da impegni, stanchezza e altre cose, è riuscito ad aiutarci come pochi hanno fatto perchè non ci mancasse nulla...chissà quante altre persone avrebbero fatto lo stesso per noi, che non abbiamo nulla da offrire se non chiasso e scompigliato movimento!
Grazie P. Eugenio per averci sopportato, per averci aiutato anche quando eri stanco, per averci composto alcune musiche, per aver suonato per noi, per aver cantato con noi!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE! (Da notare il ''tu'' che non userò mai più)



Bè ora vado a dormire che sono stanco ma felice...



Ciao a tutti!!!!!!!!
LUCA ha pasticciato qui alle 02:04 - Link - commenti (2)