Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Aprile 2008

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Giovedì, 24 Aprile 2008
Penso che....


Mamma di Bonaria, sono cresciuta all'ombra del Tuo Simulacro, qui a Bonaria. Oggi, giorno della Tua festa, ti chiedo con tutto il cuore: Mamma, tienimi sempre tra le Tue braccia, così come fai con quel Bambino che con materno affetto tieni tra le mani. Mamma, aiutami a crescere in Dio; stammi vicina nel mio cammino, perché con Te accanto tutto ha un'altro sapore; che sia gioia, sofferenza, Madre, se lo vivi con me in Cristo con Cristo ed in Cristo tutto sarà diverso, tutto avrà nuovo senso.
Mamma di Bonaria, stammi vicina nel cammino che sto facendo nella tua chiesa; aiutami sempre a progredire e a portare sempre il mio servizio.
Aiutami ad essere come Te, così grande nella Tua umiltà, così forte nel Tuo silenzio, così ferma nel Tuo continuo Si a Dio e al Mistero. Non ti sei mai fatta domande, Mamma, hai lasciato disegnare a Dio la Tua vita. Aiuta me a fare lo stesso.
Mamma di Bonaria, che io possa trascorrere tutti i giorni della mia vita felice e serena, non perché voglia una vita senza sofferenze, ma perché anche se ci saranno io sappia che nulla ho da temere, perché Tu mi stringi forte a te.
alex si è sfogato qui alle 08:45 - Link - commenti (1)



Ben 095603 amici sono passati a trovarmi