Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Luglio 2006

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Lunedì, 31 Luglio 2006
Penso che....
Un uomo si recò un giorno dal barbiere per tagliarsi i capelli e rifilarsi la barba.
Come sempre succede in questi casi, si parlava di molteplici cose con le persone presenti e con il barbiere, temi e argomenti della più svariata natura.
All'improvviso, si toccò il tema di Dio.
Il barbiere disse: ' Sappi che io non credo affatto all'esistenza di Dio, come lei dice .' ' Ma, perché mi dice questo?' domandò il cliente. ' Perché? E' semplicissimo: basta uscire per strada per accorgersi che Dio non esiste! O...mi dica: se Dio veramente esistesse, ci sarebbero tanti malati? Ci sarebbero bambini abbandonati? E la sofferenza? E il dolore che pervade l'umanità? Io non posso pensare che esista un Dio che permetta tutte queste cose! '.
Il cliente rimase per un attimo senza parole. Decise infine di non rispondere per evitare la discussione. Il barbiere finì il suo lavoro ed il cliente uscì dal negozio.

Appena sulla strada, incontrò un uomo con la barba ed i capelli lunghi ed incolti. Apparentemente era da molto tempo che non se li tagliava e si vedeva chiaramente che la sua persona era molto disordinata e trasandata.
Ritornò allora di corsa nel negozio del barbiere esclamando:
' Sa cosa le dico? I barbieri non esistono! ' ' Come non esistono? - replicò il barbiere - Ma io sono qui e sono barbiere! '
' No - continuò il cliente - non esistono, perché se esistessero non ci sarebbero persone coi capelli e la barba tanto lunga come quella di quell'uomo che c'è fuori dal suo negozio, sulla strada! ' E il barbiere: ' Ah, i barbieri esistono, è solo che quelle persone non vengono da me. ' ' Esatto! - terminò il cliente - Questo è il punto. Dio esiste, solo che non tutte le persone vanno verso Lui e non lo cercano, o perché non lo conoscono, o perché non credono in
Lui. Ecco il motivo di tanto dolore e tanta miseria! '
alex si è sfogato qui alle 20:24 - Link - commenti



Ben 095604 amici sono passati a trovarmi