Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Ottobre 2006

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Lunedì, 23 Ottobre 2006
Penso che....
Ieri a Bonaria si è tenuto il ritiro dei ragazzi che sabato riceveranno il sacramento della Cresima, e vi ho preso parte anche io. E' stato molto bello, e sapete il perché? Perché rivivendo insieme con loro il cammino che anche io avevo fatto, un anno addietro, insieme al nostro carissimo P. Eugenio (ritiro assolutamente splendido) ho un po' "riscoperto" in me la scintilla che era nata nel mio cuore il giorno in cui il Vescovo mi disse:
"Alessandra, ricevi il sigillo dello Spirito Santo che ti è dato in dono". Ho rivissuto un po' guardandomi dall' esterno quei momenti, e mi sono resa conto che troppo spesso dentro di me quella scintilla si spegne, troppe volte la "copro" e non serve più a fare luce. Valeria nel suo blog scriveva: "Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che é nei cieli", bellissimo brano del Vangelo di Matteo. Si, con questo ritiro mi sono un po' ritirata di nuovo pure io e ho ricevuto come una "seconda Cresima".
Metterò questa Luce che mi è entrata dentro come sigillo non sotto il moggio, ma davanti al mondo, perché vedano la bellezza e la gloria di Dio, che ha fatto in me e per me cose grandi.
alex si è sfogato qui alle 21:18 - Link - commenti (2)



Ben 095616 amici sono passati a trovarmi