Penso che....
Da piccola mi dicevano che a forza d piangere gli occhi diventano più belli.
allora io ho gli occhi più belli del mondo.
in questo momento, soprattutto.
..a un passo da scoppiare..
nn ce la faccio più... c'è ki gioisce e si toglie un peso, ki invece soffre e piange..
errare è umano... ma nn per questo bisogna punire le persone..
io nn ho chiesto nulla.. anzi una cosa ho chiesto: "comprensione".. nella mia incoerente pazzia ho cercato di fare ciò ke secondo me era più giusto e nn volevo fare del male a nessuno...
quanti "scusa" ho detto.. ma ke nn servono a nulla.. ormai il gioco è fatto, le carte sono tutte sul tavolo..perkè cm dice qualcuno "la vita è come un gioco" e io la mia partita me la sono giocata male.. ho solo perso.. ho perso una persona speciale per il mio cuore.. una persona a cui tengo tantissimo.. e per quanto le decisioni prese m stanno al quanto strette, vorrò questa persona sempre bene perkè i sentimenti nn si cambiano dall'oggi al domani e si regalano senza pensare se possono essere meritati o meno... mi dispiace chiedo ancora scusa.. dal profondo del mio cuore avrò sempre la speranza ke questo rapporto si possa recuperare perkè nn voglio rinunciare a TE!!!!!!!!!!!!
daniela si è sfogato qui alle 19:48 -
Link -
commenti (3)