Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
dany
chisono
Anni: 20
Città:Alghero
Zodiaco:vergine
cosaamo
la gente
cosaodio
la falsità
Link

Citazione
impara a volare sulle ali dei tuoi sogni. Ascolta il battito dei tuoi desideri.
Archivio
ultimi giorni
Marzo 2007

Passioni

Ho Letto
Messaggio per un'aquila che si crede un pollo (Anthony De Mello)
Venti sigarette a Nassirya (Amadei)
Il Papa di Fatima (Allegri)
Il giovane Holden (Sallinger)

Ho Visto
la tigre e la neve
Madagascar
Il diavolo si veste prada

Ascolto
ascolto tutti i generi di musica...

dany
tutto ciò ke mi verrà in mente
Giovedì, 15 Marzo 2007
Penso che....
oggi ho proprio voglia di scrivere.. di sfogarmi un pò...
in queste ultime tre settimane ho avuto più occasioni per fermarmi a riflettere..
mi son trovata a piangere senza motivo, a essere nervosa per ogni piccola cosa.. tutti attorno a me se ne accorgevano.. tutti vedevano che non ero più io.. la mia spigazione a quasi tutti era "sono stanca in questo periodo, sono due settimane che mi alzo alle 6 per andare all'università e torno a casa alle 7 di sera".. bugia, una grossa bugia..il mio nervosismo,l'essere così fragile non derivava solo da quello.. in due settimane ho avuto una spaccattura dentro me, come se il mio cuore non battesse più.. mi stavo allontanando da tutti ma soprattutto da una persona per me molto importante.. questa persona che sino a quel momento per me era tutto,ora invece era diventato quasi niente.. due settimane di crisi..
Poi una domenica P.Eu mi chiese di partecipare al convegno dei laici.. è stata l'occasione per me di allontanarmi da tutto ciò che ormai mi stava stretto..per tre giorni sono riuscita a non pensarci tranne quando la notte, chiudendomi in quella stanza, ritornavano i mille pensieri..
Al ritorno dal convegno un altra settimana di fuoco.. ho chiesto aiuto a Dio affinchè m facesse prendere la decisione più giusta.... ed eccomi qua ..
Ora sono sola..meno male che ci sono gli amici, che mi sono stati vicini dandomi conforto.. grazie!!..
non è stato facile buttare via un anno e otto mesi della mia vita.. no, per niente!!! ora mi sento malinconica, mi sento fragile..cerco conforto in altre persone ma è solo peggio... continuo a soffrire cercando quella pace e serenità che solo una persona inconsapevolmente mi ha regalato ma anche questa persona ora non c'è più.. cosa c'è che non va in me? perchè allontano tutti?
O Signore, se Tu ancora mi potessi aiutare.. fammi trovare la strada, quella giusta.. fammi capire qual'è il cammino che devo seguire..
più affronto i miei giorni e più capisco che ho bisogno di Te!!
daniela si è sfogato qui alle 22:33 - Link - commenti (5)



Ben 012352 amici sono passati a trovarmi