Ho Letto La Bibbia d'argilla, pensieri di B. Pascal, Jacobus, l'ultimo Catone
Ho Visto Caravaggio, le cronache di Narnia, Harry POtter e l'ordine della fenice, Kung fu panda, raccontami.
Ascolto La cura, e ti vengo a cercare, scusa se ti chiamo amore, amici mai, resta qui con noi, e la strada si apre, nascerà, desolata e tutte quella del mitico FRANCOOOO( BATTIATO)
^_^ Χρϳs
"Lotta sino alla morte per la Verità, e il Signore Dio combatterà per te"<br />
Sabato, 13 Dicembre 2008
Penso che....
Roveto che mai si consumerà, presenza che riempie l'anima...
RNS 12/12/08
"...Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo, e le potenze dei cieli saranno sconvolte. Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con gran potenza e gloria. E manderà i suoi angeli che, con tromba dallo squillo potente, raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un estremità all'altra dei cieli." (Mt, 24, 29-31)
"la sposa: Mentre si trova il re nel suo recinto, il nardo mio espande il suo profumo, per me, borsetta di mirra è il mio diletto, posata sul mio petto. Per me, grappolo di cipro è il mio diletto, nelle vigne d' En-Gaddi.
Lo sposo: Quanto sei bella,amica mia, quanto sei bella, gli occhi tuoi son come di colombi...
La sposa: Quanto sei bello, o mio diletto, quanto sei dolce, il letto nostro è pure verdeggiante: travi di nostra casa sono i cedri, cipressi le pareti..." (Cantico dei Cantici 1, 12-17)
Cristina si è sfogato qui alle 16:21 - Link - commenti