Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
-Luc4- :)
-Luc4- :)

...per dire ciò che penso


Domenica, 22 Luglio 2007
Che strano tornare ad Alghero dopo che per tre giorni sei rimasto immerso nella natura, solo con te stesso, il tuo gruppo e con Dio!

Veramente, non ho parole per descrivere quello che ho provato in questi tre giorni: ci siamo divertiti, ma nel divertimento ci siamo uniti, siamo diventati una cosa sola, abbiamo fatto Gruppo.

Chi mai avrebbe immaginato una cosa del genere?!?...E Tu eri lì presente in mezzo a noi, ogni volta che leggevamo la tua Parola, ogni volta che pregavamo, ogni volta che celebravamo la Messa, nei momenti di solitudine, nei momenti di comunione, sotto il sole, sotto le stelle, sotto quel cielo che per tre giorni ci ha visti saldi nelle nostre fragilità, forti nella debolezza.

Signore,
fa che le emozioni, i sentimenti, i ricordi di questi tre giorni assieme ci rimangano bene impressi nel cuore, perchè li possiamo utilizzare come forza nei momenti di disagio e debolezza che potrebbero ammorbare la nostra anima.
Ricordaci il significato dell'essere gruppo,
ricordaci la gioia di essere una cosa sola in te,
ricordaci la bellezza di essere liberi,
ricordaci l'indispensabilità di mettere freno per un attimo alla vita per contemplarti in solitudine e nella comunione con i fratelli.

Ancora, dopo la messa di questo pomeriggio, mi viene da commuovermi...una commozione che esprime il mio grazie più totale ai miei compagni e amici:
Grazie a Daniele, Cristina, Donato, Valeria, Manuela, Valentina e Debora

Grazie a Padre Eugenio che ci ha guidati in questo cammino di purificazione, ricerca e...fiducia:
Fiducia nel nostro prossimo, fiducia nella vita, fiducia in Dio!!!

Ancora, di cuore G R A Z I E

Ragazzi vi voglio bene, non immaginate quanto...in questi tre giorni siete stati per me:
Amici
Felicità
Conferme
Scoperte
Amore
LUCA ha pasticciato qui alle 21:27 - Link - commenti (3)