Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Mag 2008

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Domenica, 18 Mag 2008
Penso che....
Com'è straordinaria la vita!
La vita...non ci sono parole per definirla secondo me. Perché è una di quelle cose che ogni volta che tenti di spiegarle... manca sempre qualcosa a ciò che con la tua sola ragione puoi arrivare a capire. Perché la loro vera essenza sta chiusa proprio in quelle lettere che le compongono. Mi sono spesso chiesta come sia possibile racchiudere in quattro lettere una cosa grande come la VITA.
Io non so spiegare cosa è la vita. Ma io so cosa è. E io amo la vita. Io sono felice, perché amo vivere! Perché la vita è adesso!
Non è forse un ottimo motivo per esplodere di gioia il fatto stesso che siamo qui? E non è bellissimo pensare, al mattino "Grazie Signore perché anche questo giorno mi chiama, aspetta di essere vissuto da me"?
La vita è gioia. La vita è amore. Anche dietro le nostre piccole grandi croci possiamo scoprire stralci di speranza. E per quanto possiamo precipitare... MAI POTREMO CADERE AL DI SOTTO DELLE BRACCIA DI DIO.
Io sono felice di vivere. E so che NESSUNO al mondo sarà mai e poi mai in grado di togliermi questo. Io amo la vita, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni, le lotte, le delusioni, l'amore.
Signore, che nella mia vita ci sia sempre la gioia. Che io possa sempre portare la gioia. Ma con questo non ti chiedo di risparmiarmi le sofferenze. Ti chiedo di farmi essere capace di vedere, di sentire il Tuo sguardo d'amore su di me. Allora sarò sempre felice. Perché ti sentirò accanto. Perché ti sentirò Padre. Perché sentirò che Tu, quando sei sceso in terra, non ti sei risparmiato nessuna sofferenza, e mi sentirò più vicina al Tuo essere uomo. Perché sentirò cosa è la vita.
alex si è sfogato qui alle 19:14 - Link - commenti



Ben 095092 amici sono passati a trovarmi