Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Settembre 2008

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Domenica, 14 Settembre 2008
Penso che....
Oggi è l'Esaltazione della Santa Croce. Oggi, Signore, mi porti a riflettere su questa Croce che con amore hai portato sulle tue spalle. Su questa Croce che non è strumento di morte, ma di Salvezza eterna. Su questo nuovo albero della vita che con la Tua morte e risurrezione hai voluto donare a noi aprendoci le Porte del Paradiso.
Quante sono le croci che ogni giorno anche noi portiamo. Pesanti, meno pesanti... ma croci. Le nostre sofferenze, le nostre paure. Le nostre lotte, le nostre difficoltà. Sono sulle nostre spalle. Ma Tu, Signore, ci ricordi ogni volta la Tua Croce, ci ricordi che Tu hai portato su di Te il peso di ogni nostra croce, per farci capire che la nostra sofferenza non è qualcosa che ci ostacola, ma qualcosa che ci libera. Ci aiuta a sentirci più vicini a Te, perché Tu Signore non abbandoni l'uomo nell'ora della prova. Perché Tu conosci il nostro cuore, e Tu che sei Padre e ci ami non caricheresti mai sulle nostre spalle una croce più pesante di quella che realmente possiamo portare.

Mi hai fatto dono di poter vivere la croce di una persona, vederla portarsela sulla spalle fino alla morte. Mi hai fatto dono di poter soffrire anche io con lei, senza poter far nulla per alleviarne il peso; ho sofferto, ma ti rendo grazie, Signore.
Ti rendo grazie per tutte le croci che ho portato e che vorrai caricare sulle mie spalle. Ti rendo grazie perché mi fa sentire più vicina al Tuo essere uomo, Signore. Tu pure essendo Dio non ti sei risparmiato la sofferenza, pur potendolo fare; Tu che sei l'Onnipotente ti sei fatto povero tra poveri, e con noi hai sofferto, sperato, pregato il Padre perché la sofferenza te la risparmiasse, ma accettando ed amando la Sua volontà con gioia. Tu che hai sentito il peso del tradimento dell'amico... Nulla ti sei risparmiato Signore.

Signore, se mai dovesse accadermi un giorno, nella sofferenza, di dimenticare che Tu mi prendi per mano, non abbandonarmi; ma fammi dono di stringermi ancora più forte a Te.
Fai sentire il Tuo Amore di Padre a tutti coloro che portano grandi Croci e sono stanchi e sfiduciati. Che la promessa dell'eterna salvezza sia loro di conforto e consolazione nelle tribolazioni che attraversano.
Croce di Cristo, nuovo Albero della Vita, tieni fissi su di Te i nostri sguardi, perché dietro uno strumento di morte possiamo scorgere la liberazione, dietro la sofferenza la Vita Eterna.



Quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me...

Attirami a Te, Signore; aiutami a compiere sempre la Tua Volontà.
alex si è sfogato qui alle 14:40 - Link - commenti



Ben 095073 amici sono passati a trovarmi