Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Aprile 2009

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Sabato, 25 Aprile 2009
Penso che....
E stanotte, per la ventitreesima volta, si cammina verso la Madonna di Bonaria!
Verso Maria, Lei che semplice ed amorosa ha donato al mondo suo Figlio, Figlio di Dio, Figlio che non sarebbe stato solo suo, ma sarebbe diventato Dono per tutta l'umanità. E nonostante fosse la Madre del Signore, Maria è umile, è semplice; Maria "non si è mai creduta arrivata", ma meditava nel suo cuore tutto ciò che le accadeva, cullava dentro sè il Mistero, nel silenzio che Dio ama e sa ascoltare, nel silenzio intriso di pace, nel silenzio intriso di ricerca.
Attraverso la notte è Lei la Stella del Mattino, è Lei che col suo sì fiducioso e semplice, ingenuo quasi ma di totale fiducia, ha generato il Salvatore!

Madre di Bonaria, guardami con quell'immenso ed infinito affetto che da sempre, fin da quando guardavo la tua effige da bambina, mi dimostri e mi riservi... Ricordami sempre che ci sei, o Madre, e se io un giorno dovessi per pazzia dimenticare il tuo sorriso di Mamma tu non lasciarmi, ma vieni a cercarmi, Regina di Bonaria. Figlia del Cielo, tu sola sei colei che ha nobilitato l'umana natura; bellezza immensa e dolcissima Madre, tu mi ami! Cosa temere sotto il tuo manto materno? Cosa ci potrà colpire?
alex si è sfogato qui alle 20:28 - Link - commenti (1)



Ben 094520 amici sono passati a trovarmi