Crea anche tu un blog su Mercede.it | HOME
*Alez*
Who I am!
Anni: 17
Città:Cagliari
Zodiaco:Virgo
Amo... :)
Sorridere! :)
Odio... :(
L'incoerenza
Link
Nostra Signora di Bonaria

Ipse dixit...
"... C'è qualcos'altro che devi sempre ricordare.
Ci sono persone magnifiche su questa terra,
che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani.
Non scordarlo mai ..."
F. Flagg



Looking back
ultimi giorni
Aprile 2007

Freetime!

Libri sul comodino...
Il profeta - Khalil Gibran

Davanti allo schermo...
Notting Hill
AmadeuS
Wanted (FAVOLOSO andatelo a vedere)
Il tempo delle mele

Music!
Ascolto un po' di tutto, mi piacciono tutti i generi di musica! Dal pop al soul al punk allo ska ai ritmi latini... Ma quando ho voglia di rilassarmi non disdegno neanche un bel cd di musica classica, soprattutto Chopin e Mozart, o suono il pianoforte... Inutile dire, per chi mi conosce, che il mio preferito rimane sempre e comunque il mitico Ligabue!!

*Alez*
Vivi il momento che va...
Sabato, 14 Aprile 2007
Penso che....
Padre mio, ora che le voci tacciono e i clamori sono spenti, qui, a i piedi del letto, la mia anima si eleva fino a te per dirti: credo on te, spero in te, ti amo con tutte le mie forze. Gloria a te, o Signore!
Metto nelle tue mani la fatica e la lotta, la gioia e le delusioni del giorno che è passato. Se i nervi mi tradirono, se gli impulsi egoisti mi dominarono, se diedi possibilità al rancore o alla tristezza, perdono o Signore! Abbi pietà di me.
Se sono stata infedele, se ho pronunciato parole vane, se mi sono lasciata trascinare dall'impazienza, se sono stata spina per qualcuno, perdono o Signore! Non voglio lasciarmi andare al sonno questa notte senza sentire nella mia anima la sicurezza della tua misericordia, la tua dolce misericordia, completamente gratuita, o Signore.
Ti ringrazio Padre mio, perché sei stato fresca ombra che mi ha coperto durante tutto il giorno. Ti ringrazio perché invisibile, affettuoso, avvolgente, mi hai assistito come una madre, durante queste ore.
Signore, intorno a me è già tutto silenzio e tranquillità. Manda l'angelo della Pace in questa casa. Rilassa i miei nervi, calma il mio spirito, sciogli le mie tensioni, inonda il mio essere di silenzio e serenità. Veglia su di me, Padre amato, mentre mi affido al sonno come un bambino che dorme felice tra le tue braccia.
Nel tuo nome, Signore, riposerò tranquilla.
Amen.

Buona notte a tutti!

alex si è sfogato qui alle 23:28 - Link - commenti



Ben 094954 amici sono passati a trovarmi