|
|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
|
| Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
|
|
ho inserito un pò di foto |
|
|
2 Pagine
1 2 >
|
 |
Risposte
(1 - 37)
|
|
Oct 23 2005, 10:45 AM
|

Advanced Member

Gruppo: User
Da: alghero
Utente Nr.: 10

|
ciao raga! scusate se mi non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma ho avuto un "piccolo" problemino con l'appendicite! (mi hanno ricoverata e operata di urgenza  ), e sono tornata a casa circa mezzora fa!!!! nin sapete che bello! il mio letto, la cucina di mia mamma!!!!! sono contenta che ti siano piaciute le foto, per me è stata una bellissima esperienza la festa. un bacio
--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
|
|
|
|
|
|
|
Guest_Elisabetta_*
|
Oct 24 2005, 11:31 AM
|
Guest

|
Ricoverata D'urgenza?? Ohhh, mi spiace. Ma sei tornata a casa e, come dice Myriam, ciò sta a significare che, comunque, sei uscita "viva"  . Dai scherzo: buona defibitiva guarigione. Elisabetta
|
|
|
|
|
|
|
Guest_Elisabetta_*
|
Oct 24 2005, 11:33 AM
|
Guest

|
Ahhhh, dimenticavo  , complimenti per le foto della festa della Mercede ad Alghero
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 31 2006, 11:19 PM
|

Advanced Member

Gruppo: User
Utente Nr.: 11

|
nuove foto nella Gallery.. il gruppo dell MGM di Alghero il giorno 22.10.06 si ritira per una giornata a Tramariglio per poter prendere nuove decisioni per il nuovo anno pastorale.. Potrete ammirare le notre belle faccie  certo manca qualcuno all'appello soprattutto Debora...che promette ke al prossimo ritiro di fine novembre ci sarà.. un bacio a tutti ... Ps: presto troverete anche le foto del nostro piccolo spettacolo in occasione dei voti di una nuova Suora Mercedaria: Suor Rita a cui mi permetto di farle ancora i miei auguri
|
|
|
|
|
|
|
Guest_Tei_*
|
Nov 21 2006, 01:15 AM
|
Guest

|
Efisio potresti sostituire Mastrotta nelle televendite!!!! appari solo x comunicazioni... uff un po di vita dai!!! proponi un forum, una discussione, parlaci di te, nn so.... ATTIVATI!
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|
|
|