Ciao Maria!!!

Sai forse non c'entro niente in questa discussione, ma vorrei darti un consiglio se mi è possibile...

Hai senz'altro ragione nel dire LA VERITA' MI RENDERA' LIBERA, ma bisogna stare molto attenti a manipolare la verità perchè - come si dice - la VERITA' FA MALE... Indubbiamente abbiamo tutti SETE DI VERITA' ma ATTENTION PLEASE

... Spero di non essere frainteso ma sembra - poi questa è una mia sensazione - che nei messaggi che stai scrivendo stai "accusando" qualcuno... Poi, ti ripeto, magari è solo una mia sensazione, ma così facendo non risolvi la situazione... Come ti dicevo l'altro giorno è attraverso il Dialogo che si risolvono i problemi... Se c'è gente ottusa e per te ha come un MURO davanti a loro, non bisogna usare un ariete o una catapulta per "assediarli", perchè fai soltanto danni e porterà quelle persone a costruire un muro ancora più resistente, e allora che farai??? Userai un ariete più grande!? Dove credi che germoglierà la Parola di Dio, poi? Tra le macerie di tutti i muri distrutti...??

Il carisma mercedario si riconosce nell'immedesimarsi nella psicologia delle persone che ci stanno accanto... se non hai mai avuto modo di confrontarti "tranquillamente" con alcune persone che non ti vanno molto "a genio"

prova a "scendere" nella loro personalità, e sopratutto stai molto attenta con la verità... prova ad usare un "modo diverso" per comunicare con loro e se devi esporre quella che per te è la VERITA' fallo con garbo... Insomma, il mondo è già abbastanza difficile... Spero che ora non prenderai una catapulta e mi bombarderai

per quello che ti ho detto... Vorrei solo farti capire che a volte non siamo solo noi a distinguere ciò che è giusto o ciò che è sbagliato perchè non conosciamo al 100% i piani di Dio... Stammi bene... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!