Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
il calcio - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> il calcio
Alla luce dei fatti avvenuti a Catania, secondo voi il campionato per quanto tempo dovrebbe essere sospeso????
Alla luce dei fatti avvenuti a Catania, secondo voi il campionato per quanto tempo dovrebbe essere sospeso????
Un turno basta [ 1 ] ** [11.11%]
Due Turni [ 3 ] ** [33.33%]
Per 1 anno [ 1 ] ** [11.11%]
Per 5 anni [ 1 ] ** [11.11%]
Per 10 anni [ 0 ] ** [0.00%]
Per sempre [ 3 ] ** [33.33%]
Voti Totali: 10
I visitatori non possono votare 
maria
messaggio Feb 3 2007, 04:47 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



A voi la risposta.......

Ciao e Grazie.... sad.gif sad.gif sad.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
manuela.p
messaggio Feb 4 2007, 12:46 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



credo che il problema non sia tanto fermare il campionato, quanto trovare il modo per fermare persone che usano questo sport per fare vandalismo, perchè questo non è più tifo ma atti di pura cattiveria. ho appena sentito al telegiornale le dichiarazioni di un'ultrà che dice "morire allo stadio è normale, fa parte del gioco".
ma siamo matti?????
allo stadio i giocatori ci vanno per tirare calci ad un pallone, i tifosi per guardare ed incitare i propri giocatori. se poi è vero quello che dicono in tv, e l'omicidio del polizziotto è stato premeditato perchè aveva testimoniato ad un processo contro un ultà, allora veramente non c'è più da parlare di calcio, ma di violenza, di irragionevolezza, e si dovrebbe chiedere al governo di emanare delle leggi che impediscano a persone di questo genere di entrare allo stadio.


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th May 2024 - 09:26 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it