Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
il calcio - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> il calcio
Alla luce dei fatti avvenuti a Catania, secondo voi il campionato per quanto tempo dovrebbe essere sospeso????
Alla luce dei fatti avvenuti a Catania, secondo voi il campionato per quanto tempo dovrebbe essere sospeso????
Un turno basta [ 1 ] ** [11.11%]
Due Turni [ 3 ] ** [33.33%]
Per 1 anno [ 1 ] ** [11.11%]
Per 5 anni [ 1 ] ** [11.11%]
Per 10 anni [ 0 ] ** [0.00%]
Per sempre [ 3 ] ** [33.33%]
Voti Totali: 10
I visitatori non possono votare 
maria
messaggio Feb 3 2007, 04:47 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



A voi la risposta.......

Ciao e Grazie.... sad.gif sad.gif sad.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
daniela
messaggio Feb 4 2007, 06:13 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 35
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 11



Io credo ke il problema di fondo sia il poco rispetto per lo Stato.. poco rispetto per ki cerca con il proprio lavoro di far rispettare le leggi..
Il problema non č il calcio e qui non si tratta di di sospendere il campionato perkč questa non č la soluzione al problema anzi...
Il problema č tutt'altro.. nessuno si chiede cosa ci facevano ragazzi minorenni con sbranghe di ferro, con bombe carta... dov'erano i genitori quando i loro figli uscivano di casa cn queste "armi"????
Io penso che questo fatto nn abbia portato solo l'uccisione di una famiglia intera ma di intere famiglie.. mettiamoci una mano sulla coscienza e invece di puntare il dito sui tifosi (anke se č giustissimo ke questi delinquenti vengano puniti) o sul calcio in generale iniziamo a chiederci che strada stiamo percorrendo e quali valori vogliamo seguire e come fare per recuperarli...
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th May 2024 - 06:20 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it