Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
il calcio - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> il calcio
Alla luce dei fatti avvenuti a Catania, secondo voi il campionato per quanto tempo dovrebbe essere sospeso????
Alla luce dei fatti avvenuti a Catania, secondo voi il campionato per quanto tempo dovrebbe essere sospeso????
Un turno basta [ 1 ] ** [11.11%]
Due Turni [ 3 ] ** [33.33%]
Per 1 anno [ 1 ] ** [11.11%]
Per 5 anni [ 1 ] ** [11.11%]
Per 10 anni [ 0 ] ** [0.00%]
Per sempre [ 3 ] ** [33.33%]
Voti Totali: 10
I visitatori non possono votare 
maria
messaggio Feb 3 2007, 04:47 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



A voi la risposta.......

Ciao e Grazie.... sad.gif sad.gif sad.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
LUCA
messaggio Feb 5 2007, 02:20 PM
Messaggio #2


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 11
Iscritto il: 11-January 07
Da: Alghero
Utente Nr.: 171



Io penso sia un fatto inammissibile che un poliziotto debba perdere la vita durante una partita di calcio, che dovrebbe essere un momento di svago e riposo per chiunque la guardi....che gusto ci prova la gente a innescare tumulti durante queste manifestazioni?!?! Nemmeno un animale si comporterebbe così...ne sono successi troppi di questi fatti perchè restino indifferenti, forse sarebbe il caso di arrivare a soluzioni più drastiche, anche andando a penalizzare il gioco stesso del calcio! E ancora vorrei dire che sono maggiormente i giovani che si recano agli stadi e sono di frequente loro che innescano questi meccanismi...da giovane quale sono, do' il mio parere, secondo il quale non sarebbe per nulla facile vivere la propria vita, essendo consapevoli di cosa si è provocato e cosa è successo durante un eventuale tumulto....E' forse il caso che i giovani, ma anche gli adulti, guidati dalla famiglia e dalla società stessa, ritrovino quella civiltà che sembrano aver perso.


--------------------
Luca
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th May 2024 - 05:27 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it