Per Deliziosodj
Primo non urlare, il MAIUSCOLO indica che stai urlando.
Secondo
NOI SIAMO LI TUTTI I GIORNI A FARCI UN MAZZO COSI
Ma a chi vuoi far ridere???? Ieri dov'eri??? Non ti ho visto! Eppure gli occhiali funzionano abbastanza bene! E sicuramente gli occhi di qualcun'altro. Gli unici fissi sono Sergio e Petrus (ancora per poco).
E LE TRANSENNE NON TI HA DETTO NESSUNO DI METERLE QUINDI........
Vuoi un consiglio?? Anche se non lo vuoi eccolo lo stesso: Leggi 2 volte le cose prima di scriverle; Le ho messe perchè altrimenti ci sarebbe stata più confusione di quando erano a metà e non si capiva niente. Gente ovunque.
MA TU COSA HAI FATTO???????????????????????????????????????
Nessuno ha messo in dubbio la tua professionalità nel fare il tecnico audio, ma io mi riferivo a coloro del servizio d'ordine [(o disordine)per intenderci la maglietta gialla], non ai i giovani (e meno giovani) della Radio.
ME LO DICI CHE HAI CRITICATO GLI ALTRI....................................................
Nessuna critica, solo affermazioni alquanto oggettive.
Per grande peppo
Quoque tu bruti filii mii!
Questa mi dispiace per te non è una pillola di saggezza. Raccontano gli storici antichi che quando Cesare vide trai congiurati il figlio adottivo disse Tu quoque Brute, fili mi?
Bella devozione, se lo fate per devozione dovete farlo mettendoci tanta buona volontà e amore verso il prossimo e per una buona riuscita dell'evento, come anche la Madonna ha amore per il prossimo. Guarda che il volontariato è adatto solo per persone che amano il prossimo e aiutano con un servizio gratuito, l'amore per il prossimo che si vede aiutando un'anziano o un disabile, proteggendo i beni culturali e ambientali NON HA PREZZO.