Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Ad ogni modo - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Ad ogni modo, del meglio del mio meglio
Capricorn
messaggio Sep 2 2008, 11:52 AM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 177
Iscritto il: 20-October 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 34



Il forum è morto.
La mia vocazione mercedaria è morta.
Non c'è clemenza, il perdono è la Porta del Cielo.

Ma il forum è morto.

E nessuno lo resusciterà più.

E' morto il movimento giovanile mercedario di cui ho fatto brevemente una parte (marginale).

La pianta si è seccata. I frutti? Può essere, ma non così tanti come qualcuno si sarebbe aspettato.


--------------------
"Peace begins with a smile" (Madre Teresa di Calcutta)

Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Capricorn
messaggio Sep 8 2008, 11:17 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 177
Iscritto il: 20-October 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 34



Il discorso "etichette" l'ho affrontato da me stesso, ed è risolto.

Io vado più alla sostanza. All'essenziale, non al necessario.

Le condizioni perché si verifichi l'essenziale devono essere necessarie, ma se ne mancano alcune, non sono sufficienti.

Nell'attuale (parte) di MGM senior, non trovo il dialogo (da persona a persona, e non tramite forum).

Forse è una mia impressione, ma ho l'idea di essere un appestato...forse?

I relitti dell'MGM senior d'un tempo non li sento più. Beppe e gli altri.

Scomparsi, scioltisi come neve al sole.

Ne son rimasti pochi, e da quei pochi si riparte.

Alessandro, che suonava (e continua a suonare) la tastiera ed il pianoforte.
Clara, che fa catechismo.
Oltre a questi non riesco a vedere.

Alex (Alez), probabilmente ci si è persi di vista. Pazienza. Il Tempo rivela molte cose, più di quante la Ragione umana possa contenere.

Ogni momento speso su questa terra vale quanto vale Dio.

E certo non mi disturba avvicinarmi a Bonaria.
Mi disturba vedere la gente star male, e quando la gente sta male, io sto male.

Ripeto, p.Efisio in versione fantasmatica vorrei non vederlo più.
E' stato come rivedere mio padre, forse in Purgatorio, forse in Paradiso.

Alessandro, si chiama(va). Medico, guardie mediche a non finire, nei paesini più sperduti. Prima di questo, servizio di leva obbligatorio, 1 anno e mezzo (mi pare), in artiglieria (ho le foto).

E quando la comunione dei santi purganti ci chiama, c'è s. Michele, dove portare qualche fiore. Niente di più. A parte i video, sia a schermo piatto che a tubo catodico.

Tanti videogiochi, è il mio tallone d'Achille.

Ora stacco, è veramente tardi.

Una raccomandazione per il Movimento Senior (attuale): le gradinate sono tante, verso la cima. Ma più in alto si sale, più male ci si può fare cadendo. Occhio, e buon proseguimento.


--------------------
"Peace begins with a smile" (Madre Teresa di Calcutta)

Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Capricorn   Ad ogni modo   Sep 2 2008, 11:52 AM
- - Dodo :)   Mavvvvai!? È tutto morto!? Siamo tutti mor...   Sep 2 2008, 01:47 PM
- - alex   Si si, io sono viva... E credo che il Movimento Gi...   Sep 2 2008, 08:23 PM
- - manuela.p   anche io sono viva, o almeno credo. se no ch ici s...   Sep 3 2008, 08:32 AM
- - alex   CITAZIONE(Capricorn @ Sep 2 2008, 12:52 P...   Sep 3 2008, 10:19 AM
- - manuela.p   nel corso degli ultimi anni sono nate tante belle ...   Sep 3 2008, 11:36 AM
- - valeriaoppes   Dieguccio.....potremmo parlare all'infinito de...   Sep 3 2008, 01:27 PM
- - Dodo :)   Sai, Vale quell che hai detto mi ricorda una frase...   Sep 4 2008, 12:06 PM
- - alex   Bella risposta collega Si, concordo pienamente ...   Sep 4 2008, 12:53 PM
- - valeriaoppes   Dodo, hai capito perfettamente cosa intendevo dire...   Sep 4 2008, 02:04 PM
- - manuela.p   hanno ragione vale, dodo ed alex. diego, guardati...   Sep 5 2008, 08:25 AM
- - Capricorn   Non volevo dir questo. Solo che con l'ultima c...   Sep 7 2008, 12:35 AM
- - manuela.p   Sono passati alcuni anni da quando il primo MgM di...   Sep 7 2008, 05:36 PM
|- - Capricorn   QUOTE (manuela.p @ Sep 7 2008, 06:36 PM) ...   Sep 7 2008, 06:31 PM
|- - Capricorn   QUOTE (Capricorn @ Sep 7 2008, 07:31 PM) ...   Sep 11 2008, 08:23 AM
- - Dodo :)   Ho letto le ultime risposte di questa discussione ...   Sep 8 2008, 06:58 PM
- - Dodo :)   Poffarbacco, ho scritto proprio un testamento...   Sep 8 2008, 07:00 PM
- - shakespeare1564   Non gradisco questa conversazione... Non finirò di...   Sep 9 2008, 12:16 PM
- - manuela.p   mi sono persa e non ci capisco più nulla. eravamo...   Sep 9 2008, 01:06 PM
- - Capricorn   Per prima cosa consiglio: Davide calma i tuoi boll...   Sep 9 2008, 08:51 PM
- - shakespeare1564   In assoluta serenità, te lo assicuro, ribatto... ...   Sep 10 2008, 11:21 AM
- - piergiorgio   Scusate ragazzi ma ci siamo tutti resi conto che c...   Sep 10 2008, 05:48 PM
- - alex   Bravo Pj... Ciò che hai scritto è davvero molto, m...   Sep 10 2008, 06:14 PM


Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th May 2024 - 06:22 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it