Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
amicizia - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> amicizia
maria
messaggio Mar 25 2006, 03:34 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Molto spesso noi parliamo dell'amicizia, di quanto e' bello avere degli amici, ma quanto valore noi diamo all'amicizia??? Chi e' per noi l'amico??? quello che ci serve quando stiamo sotto a un treno ( nel senso che si sentiamo come il due di coppe quando regna bastoni?? = una schifezza!!) oppure quando ci serve qualcosa e alziamo la cornetta????, Siamo disposti noi a dare la nostra vita per l'amico??? Gesu' nel Vangelo di Giovanni al capitolo 15 versetto 13 recita cosi': " Nessuno ha un amore piu' grande di questo, dare la vita per i propri amici!. Lui l'ha fatto, noi siamo disposti a farlo... Oppure anche nel caso della morte di Lazzaro, ha pianto, perche' il suo amico non c'era piu'. Noi piangiamo mai, quando i nostri amici non ci sono piu'??, Non parlo che sono mortii, ma che magari stanno in difficolta'. La sorella di Lazzaro disse a Gesu' che il fratello non sarebbe morto se lui fosse stato li nel momento piu' doloroso!! Noi siamo presenti quando i nostri amici soffrono???
A voi il vostro pensiero....

PS. UN MEGA SALUTONE AGLI AMICI CAGLIARITANI, SAN CATALDESI ( SENNO ELI MI STROZZA, MA ELI IO TI VOGLIO TANTO BENE!!!) CARPIGNANESI, E ROMANI ( PALLI TI VOGLIO BENE, MAURI GRAZIE PER IL CD!!) ED ALGHERANI.....


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
manuela.p
messaggio Mar 28 2006, 03:32 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



a parte "algherani".........
gli amici sono persone che ti capiscono senza nemmeno aprire la bocca, sono quelli che ti accettano per quello che sei senza chiederti niente che non sia la tua sola presenza.
gli amici ti vogliono bene e te lo dimostrano ogni giorno della tual vita finchè tu glielo permetti e anche quando decidi di allontanarli.
gli amici sono i fratelli che non abitano nella tua stessa casa


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th September 2024 - 09:53 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it