|
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! CATTIVO!MI FAI IL CREPO (siccome ultimamente scopro che alcune espressioni sono solo sarde significa come hai detto tu che mi hai fatto rosicare un pò)! ho due amiche che alcuni anni fa hanno suonato e cantato per il papa e ti assicuro che già ci pensano loro a prendermi un pò in giro. non volevo dire che se ci fosse stato GPII ci sarei venuta anche io, se non l'ho fatto è perchè non ho potuto. ti assicuro che per come sono messe le cose se non credessi fermamente di avere una missione avrei lasciato la parrocchia e la vita cristiana da tempo. ma mi sono sempre chiesta che cosa il Signore vuole da me, e anche se ancora non sono riuscita a capirlo, so per certo che non potrei vivere senza la Sua presenza giorno dopo giorno, e senza quella seconda casa e famiglia che per me sono la parrocchia e una parte dei suoi frequentanti. grazie per la risposta, so che non è facile spiegare a chi non c'era cosa abbia significato. per quanto riguarda il blog....quando avrò un pò di tempo lo farò, anche se per carattere tendo un pò a tenere le mie cose un pò..come dire..più riservate. cercherò di farmi conoscere senza sentirmi dentro un microscopio. un bacio manu
--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
|