Dopo la prima notte passata interamente a dormire dopo una settimana (che grande vittoria!!) mi mancano da morire le chiaccherate e i crastulimini fino a notte fonda, i pigiama party, l'urlo di battaglia di elisabetta (BUONGIORNO!! SONO LE 8!!), gli scherzi che ci hanno fatto ridere per giorni (ci sono passata anche io!), i kilometri di salita con i nostri zainoni sulle spalle carichi non solo dell'occorrente per la settimana, ma anche di tutte le aspettative, le piccole paure e le speranze che ognuno riponeva in questo campo scuola. Perché era proprio questo il tema del campeggio, ANCHE TU IN CRISTO DAI VITA ALLA SPERANZA!
E' stato bellissimo per me conoscere i ragazzi di Carpignano e di San Cataldo, ho stretto una bellissima amicizia con tutti voi ed è così triste pensare che vi rivedrò tra un anno!
Un grazie a tutti gli animatori di San Cataldo, Cagliari e Carpignano, alla mitica cuoca Teresa che con i suoi banchetti di gala ci ha fatto sognare!!
UN GRAZIE speciale a tutti gli animatori, a Padre Nunzio e a Padre Pasquale, che hanno reso possibile questo campo scuola dell' MGM, che ci ha fatto raggiungere tutti insieme il Monte di Dio lasciando da parte ogni idolo grande e piccolo che ogni giorno affolla le nostre giornate.
Se lo rifarei? Datemi cinque minuti per rifare le valigia!! STO ARRIVANDOOOOO!