Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Grazie p. Eugenio - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Grazie p. Eugenio
Serjinio
messaggio Sep 26 2006, 12:23 PM
Messaggio #1


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 8
Iscritto il: 28-August 06
Utente Nr.: 124



Oggi p. Eugenio ha lasciato Cagliari ed è partito per Alghero sad.gif , ieri ha celebrato la messa alle 20 per salutare tutti le persone che in questi anni gli sono state vicine, in particolare il gruppo del rinnovamento e noi dell'mgm e dell'mgmj.
Il pensare che non sarebbe più stato a Bonaria e non lo avrei più avuto così vicino come in questi anni, mi ha rattristato molto e non solo a me sad.gif ; perchè p. Eugenio è stato un vero amico e un vero fratello, una persona eccezionale che cammina realmente a fianco di Gesù, e capace di avvicinare a Gesù anche tutti coloro che gli stanno vicino.
Percio, GRAZIE p. Eugenio, grazie davvero di cuore per tutto il tuo amore, la tua disponibilità, il tuo sacrificio, insomma per tutto GRAZIE rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
alex
messaggio Sep 26 2006, 01:47 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: Utente Plus
Messaggi: 271
Iscritto il: 13-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 68



sad.gif sad.gif sad.gif Serjinio mi ha avvisato di questa discussione e... non potevo non scrivere anche io il mio GRAZIE a Padre Eugenio... Credimi Eugenio, se ci fosse una parola più grande di grazie per esprimere quello che ti vorrei dire la userei...
In questi tre anni che mi sono sembrati tre giorni, sei diventato una figura molto importante per me, e penso anche per molte altre persone... In questi tre anni mi hai insegnato così tanto... Forse non te ne sei nemmeno reso conto, ma mi hai dato veramente tantissimo... Con le tue parole, che mi hanno tenuto sveglia notti intere per meditarci sopra... Col tuo esempio di vita e con la tua serenità mi hai insegnato che è inutile preoccuparsi se tutto è nelle mani di Dio...
E poi ti volevo dire GRAZIE per avermi sopportato quando ti facevo la testa a pallone perché mi cercassi gli accordi delle canzoni...
Ora sei ad Alghero... e io sono triste, tristissima! Ma so che se tu sei lì, è solo per volontà di Dio, e tu sai che io voglio che si faccia sempre la sua volontà... Forse è questo che mi impedisce di entrare nella fase "disperazione acuta"...!!
Ieri alla Messa ho sentito uscire dalla tua bocca la più bella Omelia che io abbia mai sentito, parole splendide, meravigliose, che mi daranno da riflettere per chissà quanto tempo. Hai detto che prima di partire volevi lasciarci una cosa, una chiave... la chiave a forma di croce per aprire i nostri cuori a Dio, alla sua parola, alla sua voce che ogni giorno ci chiama, e noi la ignoriamo, immersi come siamo nella nostra fretta, con un occhio sempre puntato sull'orologio. hai detto anche che non eri venuto tra noi per annunciare il Vangelo con parole di sapienza, ma in maniera semplice... Proprio come Gesù ha fatto. Anche lui ha saputo parlare ai piccoli di cose grandi, e come diceva Sergio, sei uno che cammina con Gesù e verso di lui. Ringraierò sempre il Signore per averti messo sul mio cammino, lo ringrazio perché ha voluto che io ti incontrassi... Nessun incontro è mai casuale. E' permesso da Dio affinchè quella persona ci aiuti a sistemarci un po'... Ognuno ha un tesoro nel cuore! Tu hai il più grande tesoro nel cuore, hai Gesù.
Stanotte guardavo le stelle, pensavo che se non avessero avuto un nome le avrei chiamate ognuna con un motivo per cui dirti grazie; cosi' ho fatto... mi sono accorta che non ci sono abbastanza stelle....
GRAZIE DI TUTTO EUGENIO, grazie grazie grazie grazie!!!!!!!


--------------------
Vivi il momento che va...
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th June 2024 - 05:15 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it