Allora ragazzi miei, io sto tanto calma, e se ve la devo dire tutta io ho dato la mia testimonianza di comunita' solamente perche' Alex (e lo dico in senso bonario e con massimo affetto) ci ha dato la possibilita' di vedere come viveva la prima comunita' in Gerusalemme. Io vado in bestia quando mi si dice che non e' vero quello che dico, ma non perche' voglio fare la bambina piccola che vuole avere ragione ma perche' quello che dico io lo dicono tante altre persone della mia comunita'...Magari ho esagerato, anche con la scrittura (Euge' non sapevo come evidenziare le mie risposte, lo so che ci vedi benissimo!!!) ma vi giuro che quello che dico e' vero....Hio lanciato una bomba che state cercando di spegnere, fate voi, io la mia parte l'ho fatta....E poi sono tanto rilassata...... e calma soprattutto.Un altra cosa Eugenio, vedi che io non la voglio vinta, perche' gia' sono io una vincitrice solamente per il fatto chew ho trovato degli amici veri ( vabbe' l'ho scritto per smorzare un po il clima)....
CMQ ASPETTO QUALCHE ALTRA RISPOSTA MAGARI DAI PADRI......(NON QUELLI CHE M'HANNO GIA' RISPOSTO), COSI' PER DIALOGARE.....