Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Indulto approvato - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Indulto approvato, Cosa ne pensate?
efisio
messaggio Jul 28 2006, 11:41 AM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 85
Iscritto il: 1-June 05
Utente Nr.: 2



LA CAMERA APPROVA IL PROVVEDIMENTO SULL'INDULTO

Sì dell'Aula della Camera al provvedimento sull'indulto. Il testo, su cui è stata raggiunta la maggioranza dei 2/3 richiesta dalla Costituzione, ora passa al Senato. I voti a favore sono stati 460, quelli contrari 94, 18 gli astenuti. Il risultato della votazione è stato salutato da un forte applauso. La maggioranza richiesta era di 420 voti.

La notizia è questa.
Sarebbe bello se anche i cappellani, oltre i vari utenti del forum. facessero sentire le loro impressioni.


--------------------
Ciao

fra Efisio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
maria
messaggio Nov 6 2006, 08:29 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Ho letto di recente un intervista delle figlie di uno dei componenti della Uno Bianca.Ricordate???La famosa banda composta tutta da uomini di legge (nel senso che erano poliziotti) che ha scosso terrore in tutta Italia a causa dei suoi efferati delitti.Per fortuna questa banda dopo anni di efferati omicidi, dopo che ha lasciato tantissime famiglie, di persone assassinate, nel dolore e nella disperazione e' stat sgominata, proprio dai colleghi poliziotti dei poliziotti assassini.Ma oggi proprio grazie all'indulto uno dei componenti, condannato a 20 anni di carcere o poco piu' potra' uscire nell'arco di 3 anni..La figlia maggiore e' contraria a cio', e urla tutta la sua contrarieta', perche' il "Padre" che lei chiama per nome (perche' proprio non ce la fa a chiamarlo padre) ha rovinato la vita a lei e alla sua sorella minore, a causa del suo passato..E non vuole che egli esca, perche' ha paura di incontrarlo e ha paura che questo uomo le possa ancora fare del male, magari non fisico, ma psichico....Quindi quello che io penso e' questo, anche in conformita' all'articolo che Efisio ha pubblicato, della mamma disperata per l' uscita dal carcere del figlio tossicodipendente, nel momento in cui si e' pensato a questa questa legge, il ministro che l'ha proposta ha pensato alle famiglie di qusta gente e si e' chiesto se loro (le famiglie) fossero d'accordo?????Io penso di no, altrimenti non sarebbero uscite fuori queste 2 storie!!!!!


Maria


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th May 2024 - 05:50 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it