Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
AUGURI MANUELA - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
 
Reply to this topicStart new topic
> AUGURI MANUELA
maria
messaggio Dec 20 2006, 10:39 AM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Un augurio speciale per una ragazza speciale, che oggi compie 20 anni!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Stiamo crescendo eh???? blink.gif blink.gif blink.gif

Dai su, che la vecchaiia di avvicnina!!! cool.gif cool.gif cool.gif


Scherzo, ti voglio bene!!!! wub.gif wub.gif wub.gif

Auguri e colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti di questo forum un Sereno Natale e un Bellissimo Anno nuovo.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Ciao

Vi voglio bene!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eugenio
messaggio Dec 20 2006, 11:27 AM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 34
Iscritto il: 20-November 05
Utente Nr.: 38



Ciao Manu. biggrin.gif
Tanto auguri per il tuo 3.598.463.218.975.278° compleanno! Ammazza come te li porti bene! blink.gif

wink.gif


--------------------
Bye

Eugenio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Dec 20 2006, 12:01 PM
Messaggio #3


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Eihlà DONNA! Ti posso chiamare così, vero?! No, eh? MALU va molto meglio, vero? Anche se ti ho jà fatto gli auguri te li faccio ancora... Quando sono entrato nel sito stavo giusto aprendo una discussione sul fatto che oggi fai gli anni...

Aspetta non frainterdermi! Non stavo aprendo la discussione per gli auguri ma per farti notare quanto ti stiano diventando i capelli bianchi in un ritmo allarmante... L'hanno notato tutti, sai? Cmq, dai non preoccuparti... Il tempo passa per tutti, per questo lo zio Dodo ha pensato ad una lozione vivicolor per i rendere i tuoi capelli color prugna... 6 contenta? Insomma, così non dovrai mettere più la papallina per nasconderli! Ahaaaa, basta poco per far felici le persone il giorno del loro compleanno, vero? Per oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana... Poi c'è il piano alfabetagamma... Ihihihi!

Immagino che stasera mi inseguirai non appena ti capiterò a tiro, vero? Mannaggia, correrò il rischio! laugh.gif laugh.gif

ANCORA AUGURISSIMIIIIIIIIII!!! laugh.gif laugh.gif TI VOGLIO BENE!


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Dec 20 2006, 12:03 PM
Messaggio #4


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Che bello avere degli amici cosi' simpatici!!!!!

wink.gif wink.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif cool.gif cool.gif rolleyes.gif rolleyes.gif blink.gif blink.gif smile.gif smile.gif

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Dec 20 2006, 12:11 PM
Messaggio #5


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Mary aspetta che domani ti faccio sapere se sono ancora vivo... Dopo quello che le ho scritto credo che stasera non le sfuggirò... laugh.gif laugh.gif


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Dec 20 2006, 12:49 PM
Messaggio #6


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



ihihihihihihihihi..Allora aspettero' con ansia!!!!


tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif wink.gif wink.gif cool.gif cool.gif rolleyes.gif rolleyes.gif smile.gif smile.gif blink.gif blink.gif



ciao..................


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Dec 20 2006, 01:33 PM
Messaggio #7


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Auguroni ciccia, auguri auguri auguri laugh.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Dec 22 2006, 11:00 PM
Messaggio #8


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



GRAZIE RAGAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dodo, ho letto solo ora il blog, quindi domandi quando ti vedo povero te, inizia a correre perchè se mi capiti a tiro altro che papallina.....

scherzo, lo so che sto diventanto vecchia, mi sono venute le rughe, i capelli cadono, diventano grigi, io mi incurvo, ho bisogno di sostegno per camminare, ma visto che tu sei tanto giovane (in fondo quasi 19 anni sono pochi, sei proprio piccolino), mi farai da bastone della vecchiaia vero?????


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Dec 23 2006, 01:00 PM
Messaggio #9


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Ahahahahahaha! Da qui a stasera te ne sarai già dimenticata di inseguirmi! Sai, a una certa età può capitare di perdere la memoria... tongue.gif tongue.gif tongue.gif Cmq sarei più che felice di farti da bastone della vecchiaia, anche se nel mio caso sarei un "palo della vecchiaia"... Non so se ti conviene "ingaggiarmi" dato che 6 così piccina rispetto a me... tongue.gif tongue.gif Ihihihi! A staseraaaa!!! Ti saluto cantando la canzone che ho scritto per te: Maluette je te primerè tralalala lala trallala... biggrin.gif biggrin.gif


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 11:10 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it