Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57 domanda da 100000000 di dollari - Forum Mercede.it
La risposta sembra semplicissima...in ogni blog o discussione o msg compare sicuramente Mariangela che scrive "ma quanto ti voglio bene!!!"...ed è perchè per lei l'amicizia è tutto...ma...avete mai visto Mariangela innamorata!???!
e se non avete mai avuto l'occasione......ringraziate il Signore!!! pally
Gruppo: User
Da: Roma
Utente Nr.: 48
FAI IL BENE AGLI ASINI E TI TIRANO I CALCI, MA PERCHE' MO AVETE FATTO STO SONDAGGIO??? IO VI VOGLIO BENE,E VE L'HO SEMPRE DETTO, E SE MI DARETE LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARVELO VE LO DIMOSTRERO'...... . COMUNQUE TEO TI HO GIA' RISPOSTO TRAMITE SMS, SEMPORE CHE TU L'ABBIA VISTO INFATTI SECONDO ME NON L'HAI VISTO....COMUNQUE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE LO STESSO!!! ILA IO ORA NON SONO INNAMORATA...LO FUI E LO SARO' MA ADESSO NON LO SONO, MA PERCHE' COME SONO QUANDO SONO INNAMORATa??? ROMPO PER CASO??? .....
A VOI LA RISPOSTA!!!!!
AH DIMENTICAVO..... VI VOGLIO BENE!!!!!
CON AFFETTATO... MARIANGELA
comq chi ha scritto che non voglio bene a nessuno proprio non mi conosce...
VOGLIO ANDARE IN SARDEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSI' MI MANGIO TANTE SEBADAS E ROMPO TANTE SCATOLE AI MIEI AMICHETTI CHE MI MANCANO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da: alghero
Utente Nr.: 10
mari sono sicura che tu vuoi bene a tutti, perchè anche se ti ho conosciuta solo poco tempo fa e per tre giorni, l'impressione che mi hai dato è quella di una persona che ci tiene molto alle amicizie ad in generale alle persone che le stanno intorno. se vuoi venire in sardegna noi ti aspettiamo, sarà molto divertente vedrai!!!! e se il tempo migliora un pò ti portiamo a fare un bel giro turistico, vero vale????
--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
si ce ne sono di tutti i tipi, dai belli e stupidi, a quelli brutti e intelligenti, a quelli che non sono ne belli ne intelligenti, a quei pochi....che invece sono belli e intelligenti, però mi dispiace uno me lo sono già preso io!!! scherzo. qui ci sono persone di tutti i tipi, non so se trovi l'uomo della tua vita, ma un sacco di amici di sicuro ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
ce ne sono uomini ad alghero... eccome.. ma bisogna avere l'occhio fine ma mi dispiace mariangela.. i più belli ce li siamo già beccati io manu e vale... eheheh ma se verrai cercheremo di ricontattare quelli ke avevamo scartato perkè avevano qualke piccola imperfezione!
Guardate che e' dalle piccole imperfezioni che si fa grande e bello l'uomo.... ma che poeta che so' , e l'omini poi se so omini so tutti belli.... come Stefano Pesce e Filippo Nigro e Lorenzo Flierty (Ris) quelli li vorrei come fratelli amici e conoscenti, capite a me.....
altro che come amici fratelli e conoscneti li vorrei quelli la io! capisci tu a me!!!!
--------------------
ah ah t'ho beccato!!! comunque spazio alle anziane!!! : che di sogni mmmmmmm ne hanno piu' delle giovani...... : eh..... beata gioventu'!!!!! ai tempi miei........ questo e altro!!!!!!! un bacione a tutti!!!!!! :