Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
coppie di fatto - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> coppie di fatto
Siete d'accordo con la legge sulle coppie di fatto??
Siete d'accordo con la legge sulle coppie di fatto??
ASSOLUTAMENTE SI, PERCHE' ANCHE LORO DEVONO ESSERE TUTELATE [ 1 ] ** [9.09%]
ASSOLUTAMENTE NO, PERCHE' TALE VA CONTRO IL FONDAMENTO DELLA FAMIGLIA CHE E' FONDATA SUL MATRIMONIO [ 7 ] ** [63.64%]
NON SAPREI [ 0 ] ** [0.00%]
IO CERCHEREI DI CAPIRE IL MOTIVO PER IL QUALE CI SONO TANTE COPPIE DI FATTO [ 3 ] ** [27.27%]
NON MI IMPORTA [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 17
I visitatori non possono votare 
maria
messaggio Dec 9 2006, 07:20 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Io personalmente cercherei di capire il motivo per il quale ci sono tante coppie di fatto, e non mi permetterei mai di giudicarle. blink.gif blink.gif blink.gif Ora a voi la risposta smile.gif smile.gif smile.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
maria
messaggio Dec 11 2006, 05:12 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



è solamente una questione di "comodità", perchè la società di oggi è fatta di persone che non vogliono avere responsabilità verso il/la proprio/a partner. Della serie: "Amore mio, oggi ti amo, ma non so se domani ti amerò ancora...magari trovo un'altra migliore di te e potrei lasciarti, quindi non ti sposo e facciamo prima!" :Be' allora e' meglio dire ok per il matrimonio, tanto poi divorzio, dopo neanche 1 mese????blink.gif blink.gif blink.gif

Purtroppo oggi viviamo in una societa diversisssima da quella in cui noi siamo cresciuti.Quando io ero piccola, i divorzi o le separazioni si contavano sulle punte delle dita, oggi invece i divorzi e separazioni avvengono ogni 4 minuti ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif .E' normale?? huh.gif huh.gif :huh:Assolutamente no!!!!! mad.gif mad.gif mad.gif Io credo nel matrimonio, ma capisco anche che ci sono tante coppie che hanno difficolta' a compiere un passo importante come il matrimonio...., allora mi domando, quale aiuto si puo' dare loro affinche' capiscano l'importanza e la bellezza di qeusto sacramento??? dry.gif dry.gif dry.gif

ciao


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 09:41 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it