Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Un nuovo genocidio - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Un nuovo genocidio, Vogliono uccidere Gesù anche ai giorni n
Teofilo
messaggio Dec 17 2006, 04:31 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 45
Iscritto il: 14-September 05
Utente Nr.: 21



Sento parlare di negozi che non vogliono più vendere presepi perché è più facile vendere l'albero di Natale e anche perché al giorno d'oggi pare che il presepe non lo vogliano più in tanti come in passato; sento parlare di un falso rispetto delle altre religioni e della laicità dello stato per il quale i crocifissi dovrebbero scomparire da tutti i luoghi pubblici e nelle scuole dovrebbero essere sopresse le recite di Natale che abbiano come protagonista Gesù; sento parlare di politici "cattolici" che in parlamento votano a favore di pacs e di unioni bigame nel "rispetto" dei diritti umani; sento parlare i bambini di Etruschi, Re di Roma, Pokemon, delle Brats, ecc.....quando ignorano quasi totalmente chi fosse Gesù Cristo...e ammesso che per loro sia esistito realmente ( è infatti più probabile per loro che esista Babbo Natale ) di certo difficilmente riescono a concepirlo come Dio; sento parlare di cristiani non praticanti che non praticano con la scusa che la Chiesa tanto è tutta corrotta; sento parlare di cristiani per i quali certi comandamenti vanno osservati mentre altri si possono anche non osservare; sento parlare di certi cristiani per i quali appartenere ad una religione piuttosto che ad un'altra è totalmente indifferente; sento parlare.....e l'elenco potrebbe continuare.

Mi sembra che un nuovo Erode voglia uccidere Gesù, voi che ne pensate ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
valeriaoppes
messaggio Dec 26 2006, 11:17 AM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Cari Amici,
mi sento molto toccata da quello che scrivete perchè ho passato un periodo di inquietudine e tristezza a causa di alcuni dolori!!! Ho vissuto con il cuore a metà..una parte che viveva la malinconia e l'altra che si ripeteva incessantemente "Lui c'è, io credo". e mi bastava pronunciare quelle due paroline per sentire il fuoco, il Suo fuoco!!! ho incontrato tante persone che non credono e che tutt'ora mi circondano, alle quali non ho detto grandi paroloni ho semplicemente donato la mia gioia, quella che viene da Gesù, ho donato loro un pò di quel fuoco che sento e credetemi....quelle persone, incuriosite, hanno iniziato a interessarsi al Signore rolleyes.gif

Il dolore....non mi appartiene più....perchè prima di scoraggiarmi x qualcosa penso a Lui, al Suo dolore, che è 10000000(infinito) volte più grande del mio.


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 01:05 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it