Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
M.G.M alla G.M.G - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> M.G.M alla G.M.G
manuela.p
messaggio Sep 17 2005, 03:38 PM
Messaggio #21


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



ora dimostro tutta la mia ignoranza in campo informatico: che cosa è un blog? wink.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea
messaggio Sep 17 2005, 04:27 PM
Messaggio #22


Administrator
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 48
Iscritto il: 30-May 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 1



(myriam @ Mercoledì, 2005-Set-14, 02:57)
Comunque il sito mi piace molto, è proprio ben fatto e ben strutturato: complimenti al webmaster. cool.gif
wink.gif

GRAZIE!

wink.gif


--------------------
Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea
messaggio Sep 17 2005, 04:33 PM
Messaggio #23


Administrator
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 48
Iscritto il: 30-May 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 1



(manuela.p @ Sabato, 2005-Set-17, 03:38)
che cosa è un blog? wink.gif

Ciao!

Il Blog è semplicemente un diario, che rimane sempre online e al quale tu puoi collegarti e scrivere i tuoi pensieri e le tue riflessioni... È come un diaro segreto, ma è online..... (quindi non troppo segreto.... smile.gif) ... chi vorrà potrà anche scrivere dei brevi commenti a quanto tu vorrai lasciare nel tuo Blog....

Se vuoi, trovi la spiegazione nella GUIDA ALL'USO DEL PORTALE che Karlea ed io ci sim presi la briga di inserire all'interno del forum....

Per qualunque dubbio....... cool.gif


--------------------
Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
myriam
messaggio Sep 18 2005, 03:48 PM
Messaggio #24


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 59
Iscritto il: 14-September 05
Da: Sicilia - Palermo
Utente Nr.: 19



(Andrea @ Sabato, 2005-Set-17, 05:27)
(myriam @ Mercoledì, 2005-Set-14, 02:57)

Comunque il sito mi piace molto, è proprio ben fatto e ben strutturato: complimenti al webmaster. cool.gif
wink.gif

GRAZIE!

wink.gif


Di nulla! E' la verità


--------------------
Il miglior modo per alleviare le proprie sofferenze è dare sollievo a quelle degli altri.

Pastorale & Spiritualità
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 19 2005, 09:12 AM
Messaggio #25


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



tongue.gif
grazie mille della spiegazione!!!!


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Sep 19 2005, 11:16 AM
Messaggio #26


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



(Tei @ Mercoledì, 2005-Set-14, 02:32)
Ciao Ragazzi... ma che aspettate a farvi il Blog???
che ridere, ieri mattina sono andato a Sassari con Matteo e per coincidenza abbiamo incontrato Valeria che usciva dalla facoltà di Agraria!!! blink.gif ph34r.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Hey tesorino!!
Guarda che sabato veniamo a Bonaria!!! Non mi sembra vero! biggrin.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Elisabetta_*
messaggio Sep 19 2005, 04:21 PM
Messaggio #27





Guest






Ma......non c'è un forum appositamente creato per fare gli auguri?? wink.gif
Io non so proprio di quale servirmi e, dunque, in MGM faccio i miei più sinceri auguri a P. Gioacchino Messina, Arcangelo Manzi, P. Efisio Schirru biggrin.gif
Non vi conosco direttamente rolleyes.gif ma ho sentito parlare di voi.
Tanti auguri smile.gif

Elisabetta ... da San Cataldo ... ma lo sapete, no???? wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Elisabetta_*
messaggio Sep 21 2005, 07:51 AM
Messaggio #28





Guest






cool.gif Ahhhh, ecco, ho "scoperto" dove si fanno gli auguri: in "varie" c'è un forum dal titolo "AUGURISSIMI", titolo tanto grande ed evidente che .... chi non si accorge che lì si fanno gli auguri è proprio ... "ADDORMENTATO" cool.gif e l'addormentata sono proprio IO tongue.gif
A presto.

Elisabetta rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 23 2005, 10:56 AM
Messaggio #29


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



ma dai non sei addormentata!
pensa che daniela ci ha messo una settimana e mezza a scoprire che le avevamo fatto gli auguri quindi..... tongue.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Elisabetta_*
messaggio Sep 26 2005, 06:13 PM
Messaggio #30





Guest






wink.gif Allora non sono la sola.
Manuela, grazie mille per il tuo incoraggiamento rolleyes.gif
Ho letto il tuo messaggio in cui chiedevi per sapere della GMG2005 e mi farebbe tanto piacere condividere, raccontandoti, anche con te questa bellissima esperienza. Ci sono, però, una miriade di cose da dire blink.gif . Da cosa iniziamo? Dai, chiedi qualcosa e saremo tutti a tua disposizione.
Manu, mille baci e spero di conoscerti presto.
Elisabetta biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 27 2005, 07:15 PM
Messaggio #31


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



bè, vediamo un pò....io ho qui a disposizione valeria e daniela che sono tornate entusiaste da questa esperienza e ne parlano ogni volta che capita l'occasione, e puù o meno ci hanno raccontato cosa avete fatto, cosa avete mangiato, dove avete dormito, cosa avete visto. io volevo sapere come siete stati, che cosa vi ha lasciato questa esperienza. sono ormai alcuni anni che scrivo canti e avevo sempre pensato che un giorno avrei potuto cantare per papa giovanni paolo II (in fondo nella mia vita l'unico uomo vestito da papa che avevo visto era lui) e non so perchè ma non mi era mai passato per la testa che prima o poi sarebbe morto (convinzioni molto bambine me ne rendo conto) e ora è così strano per me pensare a una GmG senza di lui ma con un altro papa, credo che per me non sarebbe mai come lo immagino, per questo cerco di capire che effetto a fatto a chi ha avuto la possibilità di partecipare.
comunque anche io spero di conoscerti presto (e chissà, forse succederà prima di quanto pensiamo tongue.gif )
un bacio manu


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_vikingo_*
messaggio Sep 28 2005, 09:21 PM
Messaggio #32





Guest






cara manuela, due righe sull'esperienza di colonia le ho scritte nel mio blog tongue.gif e stiamo aspettando che te ne faccia uno anche tu! biggrin.gif
scherzo ovviamente. Daniela e Valeria sicuramente ti avranno raccontato cose bellissime, ed è tutto vero. Dire cosa mi ha lasciato questa esperienza non è affatto semplice, di sicuro posso dirti che mi ha lasciato qualcosa, o forse mi ha fatto riscoprire qualcosa, ancora non lo so. L'esperienza di Colonia non è fatta solo di quella settimana passata insieme in terra germanica, ma di alcune riflessioni che ne sono seguite e che ne seguiranno, di aspettative, prese di coscienza, etc etc
In teoria questo potrebb eessere il quarto papa che vedo, ma in pratica non ho memoria ne di Paolo VI ne di Giovanni Paolo I. Giovanni Paolo II è stato un bel papa, ma se la gente fosse vandata a Colonia solo per lui allora la sua missione (con tutto il rispetto dovuto) sarebbe stata un fallimento. Non so quanta importanza abbia se al posto di Bendetto XVI ci fosse stata un altra persona... <b>Venimus Adorare Eum</b> non è riferito al papa, ma a QualcunAltro, Colui che dovrebbe essere la nostra Stella Polare smile.gif
Cmq tanto per farti rosicare e per fare il gradasso: io davanti a Giovanni Paolo II ho cantato il Gloria di Vivaldi con il coro dell'Università a Tor Vergata tongue.gif nel '99.
Tanto per lanciare una provocazione, quando il secolo scorso vedevo GPII in tv che gia era malandato mi chiedevo:"chissà se riuscirà a vedere il giubileo del 2000"...

salute a tutti smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 29 2005, 08:26 AM
Messaggio #33


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
CATTIVO!MI FAI IL CREPO (siccome ultimamente scopro che alcune espressioni sono solo sarde significa come hai detto tu che mi hai fatto rosicare un pò)!
ho due amiche che alcuni anni fa hanno suonato e cantato per il papa e ti assicuro che già ci pensano loro a prendermi un pò in giro. non volevo dire che se ci fosse stato GPII ci sarei venuta anche io, se non l'ho fatto è perchè non ho potuto. ti assicuro che per come sono messe le cose se non credessi fermamente di avere una missione avrei lasciato la parrocchia e la vita cristiana da tempo. ma mi sono sempre chiesta che cosa il Signore vuole da me, e anche se ancora non sono riuscita a capirlo, so per certo che non potrei vivere senza la Sua presenza giorno dopo giorno, e senza quella seconda casa e famiglia che per me sono la parrocchia e una parte dei suoi frequentanti.
grazie per la risposta, so che non è facile spiegare a chi non c'era cosa abbia significato. per quanto riguarda il blog....quando avrò un pò di tempo lo farò, anche se per carattere tendo un pò a tenere le mie cose un pò..come dire..più riservate. cercherò di farmi conoscere senza sentirmi dentro un microscopio.
un bacio manu


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Nov 5 2005, 01:15 PM
Messaggio #34


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Ragà, ho comprato il cd della GMG, bellissimo!! Ci sono tutte le canzoni che abbiamo sentito il sabato mattina e pomeriggio prima della Veglia e naturalmente Venimus Adorare Eum biggrin.gif
l'ho comprato dalle Paoline


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grandepeppo
messaggio Nov 6 2005, 02:29 PM
Messaggio #35


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 82
Iscritto il: 11-September 05
Utente Nr.: 16



ciao a tutti..come state??? dopo un periodo di assenza dal forum sono tornato pure io... ah ragà ma questi blog? fateli un pò più vivi dai... tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
franunzio
messaggio Nov 7 2005, 12:27 PM
Messaggio #36


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 21
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 6



Carissimi tutti,
vedo che nelle mai assenza vi siete dati da fare, sono contentissimo.
Si per chi non lo sapesse sono stato fuori Cagliati 20 giorni per le mie vacanze annuali in famiglia e 15 di questi giorni sono stato in Spagna dove ho benedetto le nozze di mio fratello Luigi con Maria Jesus che tutti chiamiamo Susi. Li ho potuto riposarmi godendomi un pò di mare e un caldo solo, infatti sonoritornato a Cagliari nero più che mai facendo schiattare dall'invidia chi ancora si ritrova sui libri a studiare, biggrin.gif (a ciascuno il suo io ho finito solo due anni fà e vi dico che avrei voluto continuare ma....) cmq ora si riprende. Per l'MGM ci sono tante belle proposte per questo nuovo anno e vi da un anticipo, nei primi giorni di agosto avremo un campeggio a livello nazionale ohmy.gif , più in la vi darò più informazioni in modo che possiate organizzarvi ben e non perdervi questa che sarà sicuramente una bellissima esperienza.
vi abbraccio tutti e alla prossima
ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Nov 7 2005, 12:42 PM
Messaggio #37


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



che bello!!Mi piace l'idea di un bel campeggio tutti insieme!!!!


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grandepeppo
messaggio Nov 7 2005, 12:45 PM
Messaggio #38


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 82
Iscritto il: 11-September 05
Utente Nr.: 16



campeggio? ma in tenda? ormai al saccoapelo ci ho fatto abitudine...ma in tendaaaaaaaaa????? sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
franunzio
messaggio Nov 8 2005, 12:04 AM
Messaggio #39


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 21
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 6



non vi preoccupate troppo non sarà dura e poi ricordatevi che insieme è più bello..anche nelle difficoltà
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Nov 8 2005, 12:49 AM
Messaggio #40


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Primi di agosto? Noi abbiamo la festa della Mercede..mmmmm....la vedo buia sad.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 05:05 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it