Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
che bello - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> che bello
maria
messaggio Jan 7 2006, 12:59 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



ciao ragazzi, e' appena finito il corso per animatori che si e' tenuto presso lo studentato dei mercedariqui a Roma, e' stato bellissimo, proprio bello, perche' ho rincontrato tutti i miei amici di Cagliari che non vedevo da Colonai e dei quali sentivo la mancanza, ovvero Sergio, Matteo 1 e 2 ed Alessandro... Quanto e' stato bello, abbiamo appreso tante cose e spero di poterle mettere in pratica nella mia parrocchia... che altro dire, che sono stanca morta, ma contentissima...Vabbe' non ho altro da dire, quando mi viene in mente ve lo dico, un bacione a tutti :

tongue.gif biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif cool.gif ohmy.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Jan 7 2006, 02:20 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Stellina,
io ti ringrazio per la lettera, sei unica!!! Ti voglio bene


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Jan 7 2006, 03:07 PM
Messaggio #3


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Meno male, sara' contenta la mia disegnatrice personale che ho messo sotto a lavorare... comunque grazie...

un bacione tongue.gif biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif cool.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Jan 8 2006, 03:13 PM
Messaggio #4


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



è vero, il corso è stato bellissimo, sono tarnata a casa con le batterie stracariche di ricordi bellissimi, ho data dei volti a voi che scrivete qui nel forum, ho conosciuto persone fantastiche ed ho imparato molto!!!! biggrin.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Jan 8 2006, 04:48 PM
Messaggio #5


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



anche io mi sono fissata i volti di voi tutti, ero stracarica difelicita' e spero di riuscire a combinare un qualcosa di buono nella mia parrocchia insieme ai miei ragazzi. Ti saluto inviandoti un bacione


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grandepeppo
messaggio Jan 8 2006, 10:19 PM
Messaggio #6


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 82
Iscritto il: 11-September 05
Utente Nr.: 16



come..quella nn è la vera foto di manuela??? nn l'avevo mica capito...:-) io invece mi son fatto 3 giorni interi a letto con la febbre, eh si!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pinnaan
messaggio Jan 8 2006, 10:25 PM
Messaggio #7


Newbie
*

Gruppo: User
Messaggi: 2
Iscritto il: 23-September 05
Utente Nr.: 25



saluti da Firenze
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly
messaggio Jan 8 2006, 11:08 PM
Messaggio #8


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 19
Iscritto il: 12-October 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 31



ciao ragazzi, è stata una bellissima esperienza anche per me.
mi ha fatto piacere conoscere molti di voi e spero di rivedervi presto e di non perdere i contatti (almeno qui).
un abbraccio a tutti.
cerchiamo di mettere in pratica ciò che questo corso è riuscito a darci accogliendo, conoscendo, fidandoci, trasmettendo, cooperando...
Riuscendo ad essere per gli altri come un piatto di minestra calda, fumante.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Jan 9 2006, 09:42 AM
Messaggio #9


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Ciao Trilly mi fa piacere che anche tu sei rimasta contenta del corso, ma come ti chiami veramente?? cosi' mi ricordo di te...

ciao

maria


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly
messaggio Jan 9 2006, 03:31 PM
Messaggio #10


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 19
Iscritto il: 12-October 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 31



ciao maria io sono francesca di cagliari un salutone immenso tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_sergiogirau_*
messaggio Jan 9 2006, 05:36 PM
Messaggio #11





Guest






Ciao a tutti, anche per me quella di Roma è stata un esperienza fantastica e questo grazie a tutti voi presenti che avete reso speciale questo momento...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Jan 9 2006, 07:04 PM
Messaggio #12


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Ora cghe trilly e' Francesca di Cagliari sono piu' contenta.... almeno so chi e'... vabbe' ragazzi che dire che sono molto contenta.... CIAO


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
franunzio
messaggio Jan 9 2006, 10:59 PM
Messaggio #13


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 21
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 6



Ciao a tutti vi ho appena inviato una mail, per informarvi che da oggi nella sezione download trovate la catechesi per il mese di gennaio, naturalmente è solo un traccia che voi cercherete di presentare ai ragazzi e ai giovani nei modi migliori. credo che il corso ci abbia aperto molto la fantasia su come presentare ai ragazzi ai fanciulli e ai giovani l'insegnamento di Cristo, fate funzionare i neuroni, naturalmente ogni novità mettetela in rete in modo da aiutarci a vicenda
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Jan 10 2006, 02:40 PM
Messaggio #14


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



mi dispiace grande peppo..quella non è la mia foto...non sono mica cosi carina io!!!!!!!!!
i giorni a roma sono stati fantastici, io spero davvero di riuscire a portare quello che mi ha insegnato agli altri ragazzi!!!
un mega bacio a tutti


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
daniela
messaggio Jan 10 2006, 05:35 PM
Messaggio #15


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 35
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 11



ciao a tutti!!!!!!!!
ci sono anke io....
volevo dirvi quanto è stato bello x me incontarvi.... rivedere le faccie già note e quelle nuove!!!!
come sempre è stata un esperienza unica perkè l'mgm è unico!!!!
è stato bello questo corso perchè attraverso il gioco abbiamo imparato tantissimissime cose.....
baci.... e grazie a tutti!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Jan 11 2006, 03:44 PM
Messaggio #16


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



(franunzio @ Lunedì, 2006-Gen-09, 10:59)
Ciao a tutti vi ho appena inviato una mail, per informarvi che da oggi nella sezione download trovate la catechesi per il mese di gennaio, naturalmente è solo un traccia che voi cercherete di presentare ai ragazzi e ai giovani nei modi migliori. credo che il corso ci abbia aperto molto la fantasia su come presentare ai ragazzi ai fanciulli e ai giovani l'insegnamento di Cristo, fate funzionare i neuroni, naturalmente ogni novità mettetela in rete in modo da aiutarci a vicenda

Ho scaricato il file della catechesi!!! Grazie!! E' molto bella e interessante biggrin.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Elisabetta_*
messaggio Jan 12 2006, 10:03 AM
Messaggio #17





Guest






Lunedì, giorno 9 gennaio abbiamo riiniziato con gli incontri biggrin.gif
Come ci è stato detto durante il corso, noi animatori non dobbiamo "imporre" la nostra volontà wink.gif ma dobbiamo andare incontro alle "richieste" dei ragazzi rolleyes.gif
Bene, è stato fatto così. Abbiamo chiesto cosa interessava loro trattare nei mesi a venire ed eccovi le risposte:
huh.gif Angeli
ph34r.gif Fenomeni paranormali
blink.gif Apocalisse
unsure.gif I santi legati ai nostri nomi

Elisabetta in PANICO: come si adatta quello che abbiamo appreso durante il corso a tali tematiche?????

Ma, forse (è un "forse" retorico...hi-hi!!!!), il corso di proponeva non tanto suggerirci cosa trattare o quali attività proporre ma COME relazionarci con i ragazzi in qualsiasi contesto e circostanza (... brava, Elisabetta ha scoperto l'acqua calda).
Scusatemi se ho detto qualcosa di scontato cool.gif ma, devo proprio ammetterlo, pensavo di servirmi del corso e delle tematiche e attività-giochi proposti durante il corso per "facilitarmi" " un pò la vita da animatore … almeno dal punto di vista "organizzativo.
Ed invece ...
Mi sono però messa in gioco nel mio modo di essere animatore: relazionarmi con Valeria. Federica, Maria Luisa, Ambra, Noemi, Giuliano, Andrea, … tenendo conto che ciascuno di essi è un essere unico e irripetibile, carico di valore e grandi potenzialità. E … che gioia!!!!
Certo probabilmente ciascuno di noi si è sempre comportato così, ma penso proprio ci sia una grande differenza tra il farlo istintivamente e farlo con cognizione di causa.
E, dunque, miei cari amici animatori “in bocca al lupo”!!!!!!

A proposito, nella “sventura” ci si aiuta: giusto???? Qualcuno avrebbe da suggerirmi come trattare il tema “ANGELI”??? Un film sì, e poi???
Grazie in anticipo (… così vi sentite un po’ obbligati a dirmi qualcosa … scherzo, hi-hi!!!)

Baci-bacetti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Jan 12 2006, 04:34 PM
Messaggio #18


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



cara elisabetta....non hai detto cose scontate. quando sono partita per Roma non mi aspettavo nulla, ero pronta a qualunque cosa ci si sarebbe presentata davanti, e non sono rimasta per niente delusa. quello che ci è stato detto in gran parte noi lo sapevamo già, ma come hai detto tu, una cosa è fare qualcosa perchè istintivamente ci viene così, e una cosa è farlo essendo consapevoli che ogni nostro passo ha delle conseguenze su chi ci sta intorno.
per quanto riguarda il tuo "problema" sugli angeli....bè....i miei amici dicono che sono un tantino fissata con gli angeli. in questo momento non mi viene in mente niente, ma ci penso un pò su e ti do una risposta. ok? biggrin.gif
bacio


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maria
messaggio Jan 12 2006, 04:55 PM
Messaggio #19


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Io proporrei di trattare il teme degli angeli chieendogli loro se hanno un angelo custode e cosa e' per lor l'angelo custode. perche' e' un tema molto bello che va approfondito, se non capisci eli chiamami cosi' ti spiego...

Bacioni

maria


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Antonio&Francesca_*
messaggio Jan 28 2006, 05:56 PM
Messaggio #20





Guest






Ciao a tutti!!!! siamo antonio e francesca da san vito.....vi ricordate nooo!? volevamo solo salutarvi e dirvi che è stata un' esperienza davvero bella, speriamo di incontrarvi nuovamente!!! ciaaaaaaaaaaaaaaaaao!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


per pallina: ciaaao.....grazie per aver visitato il nostro sito!!!un bacio anche da parte di fernando e maria!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 05:05 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it