Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Bullismo - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Bullismo
cosa ne pensate voi del bullismo????
cosa ne pensate voi del bullismo????
E' un problema che ce' sempre stato [ 1 ] ** [16.67%]
Ce' sempre stato ma ultimamente sta peggiorando [ 3 ] ** [50.00%]
non so [ 0 ] ** [0.00%]
si dovrebbero cercare i motivi e le cause [ 2 ] ** [33.33%]
cercare una soluzione al problema [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 6
I visitatori non possono votare 
maria
messaggio Nov 23 2006, 01:31 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



Ho voluto sottoporvi questo sondaggio, in quanto alla luce degli ultimi avvenimenti accaduti ( e mi riferisco in particolare al caso della scuola di Torino) ohmy.gif :
questo fenomeno, presente secondo me sin dai tempi remoti, ultimamente sta peggiorando. mad.gif : Oramai il bullo non e' piu' lo "scemo" del gruppo, cioe' colui che dice solamente stupidaggini facendo cosi' ridere le persone, biggrin.gif : ma invece e' diventato il violento del gruppo ( quando e' uno solo, ma di bulli all'interno del gruppo ce ne possono essere piu' di uno) colui che si crede "Dio in Terra" ed ha un comportamento di supremazia nei confronti delle altre persone, specialmente quelle piu' deboli.... sad.gif Quindi dalla risata si passa al pianto, dallo scherzo si passa in qualche modo alla tragedia unsure.gif :
: .Secondo me bisogna ricercarne le cause che hanno portato al peggioramento di questo fenomeno, cause delle quali poi si dovrebbe parlare e capire e cercare una soluzione. blink.gif :

Ora a voi la risposta e il voto, e se volete lasciate anche un commento...

Grazie a quanti mi risponderanno e a quanti considereranno il mio sondaggio stupido e banale!!!!

ciao e buona giornata, a me aspetta un corso di excel xp, ma sto sempre nel forum... smile.gif

ciao tongue.gif


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th April 2024 - 05:06 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it