Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Augurissimi - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Augurissimi, Farsi gli auguri è un piacere
efisio
messaggio Sep 9 2005, 07:17 AM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 85
Iscritto il: 1-June 05
Utente Nr.: 2



Auguri a Daniela in occasione del suo compleanno


--------------------
Ciao

fra Efisio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 9 2005, 11:17 AM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



si!tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri daniela tanti auguri a te!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Sep 11 2005, 10:05 PM
Messaggio #3


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Auguri alla piccola rolleyes.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
daniela
messaggio Sep 19 2005, 08:04 PM
Messaggio #4


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 35
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 11



GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! non avevo visto ke mi avevate fatto gli auguri sul forum... cool.gif GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! biggrin.gif
BACI A TUTTI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
efisio
messaggio Sep 21 2005, 07:32 AM
Messaggio #5


Advanced Member
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 85
Iscritto il: 1-June 05
Utente Nr.: 2



Oggi è San Matteo.
Io ne conosco qualcuno, perciò a loro e,
eventualmente a tutti i Matteo presenti,
AUGURONI.


--------------------
Ciao

fra Efisio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Sep 21 2005, 01:50 PM
Messaggio #6


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



auguri ai due Mattei che conosco e non soloooooooooo!! biggrin.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
daniela
messaggio Sep 21 2005, 03:36 PM
Messaggio #7


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 35
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 11



Auguri a tutti i MATTEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 21 2005, 10:21 PM
Messaggio #8


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI I MATTEI MERCEDARI!.....anche a quelli non mercedari, ma loro non credo li leggeranno nel forum mercedario! tongue.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_pier angelo_*
messaggio Sep 23 2005, 04:13 PM
Messaggio #9





Guest






Porgo a tutti i Mercedari, religiosi, religiose e laici, i miei più sentiti auguri per la Solennità della Nostra SS. Madre della Mercede che celebreremo domani, e ringrazio particolarmente tutti coloro che hanno realizzato questo prezioso strumento a disposizione dei singoli e delle comunità. La Vergine SS. della Mercede benedica il nostro lavoro volto a farLa conoscere, imitare ed amare
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 24 2005, 10:44 AM
Messaggio #10


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



tanti auguri a tutti noi per la festa della nostra Madonna!un bacio manu


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Sep 24 2005, 02:48 PM
Messaggio #11


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Tantissimi Auguri per la Vergine Maria possa guidarci e svelarci i misteri che Dio ha per noi! wub.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pasquale
messaggio Sep 25 2005, 10:34 PM
Messaggio #12


Member
**

Gruppo: User
Messaggi: 12
Iscritto il: 12-September 05
Utente Nr.: 18



Auguri Efisio! 25 anni di vita religiosa. Bel tragurdo!


--------------------
Ogni giorno è da vivere!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 27 2005, 07:18 PM
Messaggio #13


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!25 anni!lo sai che sono sei anni in più di tutta la mia vita????un mega abbraccio e tanti auguri!manu


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Elisabetta_*
messaggio Oct 13 2005, 12:10 PM
Messaggio #14





Guest






laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ri-ciao a tutti quanti. E' da un pò che non vi sentivo-leggevo.
Sto scrivendo questo messaggio per fare mille auguri di buon compleanno a Maria Manzitto di Roma ... non vorrei sbagliare ma dovrebbe, oggi, fare gli anni. E dunque CARISSIMA MARIA AUGURISSIMISSIMI!!!!!!! rolleyes.gif
ohmy.gif Ti sto proprio cantando in questo momento la canzoncina "Tanti auguri".

Approfitto del messaggio di AUGURI a Maria per chiedervi un favore: una preghiera per il mio caro nonno che è salito in cielo da due giorni. Grazie mille.

Elisabetta
Go to the top of the page
 
+Quote Post
efisio
messaggio Oct 13 2005, 04:21 PM
Messaggio #15


Advanced Member
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 85
Iscritto il: 1-June 05
Utente Nr.: 2



Sto scrivendo questo messaggio per fare mille auguri di buon compleanno a Maria Manzitto di Roma ... non vorrei sbagliare ma dovrebbe, oggi, fare gli anni.

Approfitto del messaggio di AUGURI a Maria per chiedervi un favore: una preghiera per il mio caro nonno che è salito in cielo da due giorni. Grazie mille.


Auguri a Mariangela.

Una preghiera per il nonno di Elisabetta.


--------------------
Ciao

fra Efisio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Oct 13 2005, 07:16 PM
Messaggio #16


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



augurissimi a maria.

un preghiera per il nonno di elisabetta che ora sta seduto vicino a Dio


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Elisabetta_*
messaggio Oct 24 2005, 11:36 AM
Messaggio #17





Guest






Grazie mille a tutti quanti.

Bacetto.

Elisabetta
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Tei_*
messaggio Oct 17 2006, 10:45 PM
Messaggio #18





Guest






TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A MEE, TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEE!!!!!!
OGGI 18 OTTOBRE COMPIO 23 ANNIIIIIIIIIIIIIII ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif huh.gif huh.gif huh.gif blink.gif blink.gif unsure.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roberto
messaggio Oct 18 2006, 05:42 AM
Messaggio #19


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 31
Iscritto il: 8-September 05
Utente Nr.: 14



tanti biggrin.gif
tanti rolleyes.gif
tanti wink.gif
AUGURI
DI
BUON COMPLEANNO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Oct 18 2006, 09:24 AM
Messaggio #20


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Tanti auguri a Tei di buon compleanno!!!! biggrin.gif laugh.gif


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th May 2024 - 02:43 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it