Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
mi sono iscritta - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
 
Reply to this topicStart new topic
> mi sono iscritta
myriam
messaggio Sep 14 2005, 07:06 AM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 59
Iscritto il: 14-September 05
Da: Sicilia - Palermo
Utente Nr.: 19



Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta dopo che ho letto il post sul sito www.mercede.org
Toglietemi una curiosità, mi pare di capire che i due siano la stessa cosa, o sbaglio?
E se ho ragione, mercede.org verrà chiuso? Questo sarà il nuovo sito.
Comunque il sito mi piace molto e spero che sia più frequentato.
A presto Myriam
tongue.gif


--------------------
Il miglior modo per alleviare le proprie sofferenze è dare sollievo a quelle degli altri.

Pastorale & Spiritualità
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 14 2005, 08:35 AM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



ciao myriam,
come pensavo non tutti sapevano del nuovo sito, per questo ho scritto il messaggio sull'altro forum. non so se l'altro verrà chiuso, spero di no, ci sono affezzionata. wub.gif
speriamo che anche qui si iscriva tanta gente, e soprattutto che si riesca a comunicare con tutti.
a presto manu


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
myriam
messaggio Sep 16 2005, 07:03 PM
Messaggio #3


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 59
Iscritto il: 14-September 05
Da: Sicilia - Palermo
Utente Nr.: 19



ehi, ragazzi, ma che fate? Mi pare di essere su Mercede.org sad.gif

Anche qui mi sento una particella di sodio in acqua Lete.

SVEGLIA, RAGAZZI, fatevi sentire tongue.gif


--------------------
Il miglior modo per alleviare le proprie sofferenze è dare sollievo a quelle degli altri.

Pastorale & Spiritualità
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 17 2005, 03:42 PM
Messaggio #4


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



ciao!
come va?
qui ad alghero sta piovendo a dirotto, e io che speravo di riuscire a fare qualche ora di mare mi sono dovuta arrendere all'evidenza, cioè al fatto che ormai l'estate è finita anche qui. ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
scusa myriam se non sono molto presente ma ieri ho finito la mia prima settimana di precorsi universitari, e oltre ad essere stata molto impegnata, ne sono uscita anche abbastanza stanca. tutti mi dicono che mi devo abituare e che dopo se non vado a sassari tutti i giorni finisce la notte non dormo perchè non sono abbastanza stanca!non mi attira molto questa notizia, ma in compenso mi sta piacendo l'università. spero di riuscire ad essere più presente.
un bacio


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
myriam
messaggio Sep 17 2005, 04:46 PM
Messaggio #5


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 59
Iscritto il: 14-September 05
Da: Sicilia - Palermo
Utente Nr.: 19



Povera Manuela! sad.gif Non solo sei piena di studio, ma ci si mette anche il tempo. rolleyes.gif Non ti fa godere qualche altro giorno di mare. A palermo in compenso c'è una sole bello caldo, mi sembra il mese di Luglio! blink.gif
Quale facoltà frequenti?
Spero che tu possa essere più presente, non milasciare sola nell'immensità del web ohmy.gif
HO PAURA! tongue.gif tongue.gif


--------------------
Il miglior modo per alleviare le proprie sofferenze è dare sollievo a quelle degli altri.

Pastorale & Spiritualità
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 19 2005, 09:21 AM
Messaggio #6


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



oggi che è ricominciata la settimana anche qui è spuntato un bel sole!uffa!
sto studiando economia e commercio, una bella impresa per una come me che ha preso un diploma per periti del turismo. mi piacciono le sfide e questa per me lo è. comunque non ti preoccupare, farò del mio meglio per non lasciarti sola nel nostro forum!!!!! laugh.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Sep 19 2005, 11:18 AM
Messaggio #7


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Ragà non siete sole!! ph34r.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
myriam
messaggio Sep 19 2005, 03:23 PM
Messaggio #8


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 59
Iscritto il: 14-September 05
Da: Sicilia - Palermo
Utente Nr.: 19



laugh.gif Ehi! mi sento già meglio: siamo tre particelle di sodio!
wink.gif laugh.gif
Speriamo di aumentare sempre più tongue.gif


--------------------
Il miglior modo per alleviare le proprie sofferenze è dare sollievo a quelle degli altri.

Pastorale & Spiritualità
Go to the top of the page
 
+Quote Post
daniela
messaggio Sep 19 2005, 08:15 PM
Messaggio #9


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 35
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 11



guardate ke ci sono anke io...... anke se poco presente...ma ci sono sempre
Manu, non ti lamentare troppo per l'università.... ke devo dire allora io ke t devo sopportare per questi tre anni ke verranno?(perkè si spera ke non siano di più tongue.gif ) vabbè...skerzo ovviamente smile.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Sep 21 2005, 10:25 PM
Messaggio #10


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



mad.gif E saresti tu a sopportare me?io, e sottolineo io, devo sopportare te!
be, arriviamo ad un compromesso: ci sopportiamo a vicenda, anche perchè se fai due righe di conti su quanti anni ci conosciamo e siamo amiche ti spaventi, sono davvero molti se consideri anche i nostri anni!sono gli stessi da cui frequento la parrocchia, 13, anzi, quasi 14!!!! blink.gif


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th May 2024 - 09:22 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it