Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Natale in India!!! - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Natale in India!!!
maria
messaggio Nov 4 2006, 05:51 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 339
Iscritto il: 22-December 05
Da: Roma
Utente Nr.: 48



No tranquilli, non mi sto riferendo al famoso film di Cristian De Sica e Massimo Boldi rolleyes.gif rolleyes.gif , ma mi sto riferendo al Natale degli Indiani, ovvero del popolo che io grazie a Dio assieme ad altri ragazzi e con P.Nunzio ho avuto la possibilita' di incontrare wink.gif wink.gif . Sino ad agosto di quest'anno, devo essere sincera, non mi sono mai chiesta come potessero passare il natale gli abitanti dei villaggi ohmy.gif ohmy.gif , ma ora me lo chiedo.. unsure.gif unsure.gif Soprattutto penso a tutti quei bambini che ho avuto l'onore di incontrare, a come passeranno loro il natale. sad.gif sad.gif Certo non avranno mai tutti i regali che invece i nostri bambini avranno, e questo devo dire mi fa venire un po di rabbia mad.gif mad.gif , ma penso anche che loro in qualche modo saranno felici lo stesso.Eh si infatti, io nei bambini indiani ho visto la poverta', ma ho visto anche in loro tanta, ma proprio tanta felicita', cosa che invece non riesco a vedere nei bambini italiani...Mo' sicuramente qualcuno si arrabbiera' e mi dira??Ma che stai dicendo?? mad.gif mad.gif ma io purtroppo vedo questo, anche nei bambini che mi stanno accanto. Mo non voglio descrivere una situazione catastrofica, solo che ad un certo punto questa domanda mi e' venuta spontanea....Il mio sogno sarebbe quello di vivere almeno per una volta il natale con i bimbi indiani..Spero proprio che si possa avverare. tongue.gif tongue.gif

Un bacione a tutti...


--------------------
asterix 77
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th May 2024 - 10:57 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it