Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Messa in Latino - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
> Messa in Latino, Favorevoli o contrari?
siete favorevoli o contrari alla celebrazione opzionale della S. Messa secondo il rito Tridentino? (secondo indiscrezioni, il Papa starebbe per approvare un documento che approverebbe la celebrazione della Santa Messa Tridentina...
siete favorevoli o contrari alla celebrazione opzionale della S. Messa secondo il rito Tridentino? (secondo indiscrezioni, il Papa starebbe per approvare un documento che approverebbe la celebrazione della Santa Messa Tridentina...
Assolutamente contrario. [ 1 ] ** [6.67%]
Contrario ma rispetto le decisioni del Papa. [ 4 ] ** [26.67%]
Indifferente. [ 0 ] ** [0.00%]
Favorevole anche se forse non è necessario. [ 2 ] ** [13.33%]
Assolutamente favorevole perchè è opzionale. [ 5 ] ** [33.33%]
Assolutamente favorevole perchè non bisogna rinnegare il rito Trid. [ 3 ] ** [20.00%]
Voti Totali: 18
I visitatori non possono votare 
Guest_Tei_*
messaggio Nov 10 2006, 04:16 PM
Messaggio #1





Guest






A voi la scelta.
sappiate bene che comunque la Messa probabilmente sarà opzionale nel senso che viene celebrata solo in alcune Chiese, con un numero ristretto di fedeli che ne fanno richiesta e verrà celebrata da un sacerdote che conosce il latino e il rito tridentino.
secondo quanto si dice, il Papa approva l'inserimento del vecchio rito per poter accontentare i numerosissimi cattolici che lo desiderano e per potersi riappacificare con i sedevacantisti e i lefebvriani.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Tei   Messa in Latino   Nov 10 2006, 04:16 PM
- - maria   Chi sono i sedevacantisti?? e perche' il Papa ...   Nov 10 2006, 04:26 PM
- - Tei   cercalo su google   Nov 10 2006, 05:20 PM
- - maria   Quando si dice "aiutare un amico" I mie...   Nov 10 2006, 05:31 PM
- - cleir   Io credo che non sarebbe una cattiva idea far cele...   Nov 13 2006, 02:51 PM
- - valeriaoppes   Io non riesco a votare Mi sa che mi ha inserito ...   Nov 13 2006, 03:02 PM
- - Tei   Caio a tutti... Efisio, potresti eliminare il ...   Nov 13 2006, 08:06 PM
- - valeriaoppes   Scusate....a volte sono proprio imbranata   Nov 13 2006, 08:48 PM


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 12:10 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it