Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
Un semplice grazie - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
 
Reply to this topicStart new topic
> Un semplice grazie
cleir
messaggio Apr 22 2007, 03:58 PM
Messaggio #1


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 61
Iscritto il: 5-October 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 145



A volte mi è capitato di dare e ricevere dei semplici "grazie". In fin dei conti non credo ci voglia poi così tanto per dirlo. A volte si prende troppo alla leggera questa bella parola, e a volte invece porta veramente tanta gioia! Magari capita che presi dalla fretta, dalla fatica ma anche dal nervosismo, non ci accorgiamo che invece, se ci fermiamo un attimo, un grazie può risolvere tante cose!
Voglio aprire questa discussione per tutti quelli che desiderano dire un semplice grazie, a chiunque voglia...



GRAZIE Dio per il dono della vita!!!!



....e grazie a tutti quelli che credono e non credono in me, perchè da loro riesco a capire tante cose! rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dodo :)
messaggio Apr 22 2007, 09:36 PM
Messaggio #2


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 159
Iscritto il: 2-October 06
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143



Allora cominciamo: un GRAZIE a Clara per aver aperto questa discussione! laugh.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif tongue.gif Bellisima ideaaa!!! wink.gif wink.gif

Un GRAZIE a tutti coloro che dopo di me risponderanno a questa discussione!

Un GRAZIE anche a quelli che non risponderanno! laugh.gif laugh.gif

Un GRAZIE a tutti coloro che - volenti o nolenti - anche con i più banali gesti contribuiscono a rendere la vita ancora più bella di quanto non sia già!

Ehm... Potremo continuare!? blink.gif blink.gif

Ehm... Lascio a voi la parola...

Aha! GRAZIE per l'attenzione...

tongue.gif tongue.gif tongue.gif


--------------------
"Chi sa ridere è padrone del mondo..."

(Giacomo Leopardi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Apr 22 2007, 09:52 PM
Messaggio #3


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Un grazie al Signore per aver creato la vita



Un grazie ai miei genitori perchè non mi hanno abbandonata e mi hanno fatta crescere nell'amore

Un grazie ai frati mercedari perchè con la loro storia ho trovato la mia strada e so cosa voglio diventare laugh.gif

Un grazie agli amici perchè senza di loro non avrei conosciuto la gioia laugh.gif


E poi grazie finale a tutti ma proprio tutti i Figli di Dio laugh.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_sirPatrick_*
messaggio Apr 25 2007, 09:45 PM
Messaggio #4





Guest






Grazie Clara Grazie Valeria!

Concordo perfettamente con qunado dite. si è persa o comunque si "tralascia" questa frase. Un piccolo servizio, un gesto che magari dietro non ha nulla di che può trasformarsi in qualcosa di piu grande.
Posso magari raccogiere un pezzo di carta per terra, cosi magari che entrea nella stanza trova tutto piu ordinato...nulla di che, ma in un clima di disordine culturale è tanto.

Delle volte, prima di dormire faccio un piccolo esame di coscienza, e li noto dei gesti che magari necessitivano di un grazie o di un grazie più accurato.
altre volte basta un grazie per ristabilire un fraintendimento, uno sbaglio, un ritardo.
Dietro il grazie ci sono tante risposte, tante conferme. è un si ci sono un " sono con te" oppure un "sono per te", o semplicemente "tengo alla tua persona", al "tuo tempo", il tuo tempo è il mio tempo, ha un valore.
quindi il grazie non è solo un convenevole atteggiamento, ma anche uno stile uno stile di vita.

Caspita aveve proprio ragione Clare, dietro un grazie si può apriree una bella discussione!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_sirPatrick_*
messaggio Apr 25 2007, 09:49 PM
Messaggio #5





Guest






Anch'io sento di ringraziare, visto che ormai chi mi ha preceduto ha dato il via,
..i frati mercedari. ma più che altro ringrazio Maria, che un giorno di 3 anni fà mi ha invitato a creare un rapporto piu solido con lei, e fermandomi più spesso a N.S. di Bonaria
Go to the top of the page
 
+Quote Post
valeriaoppes
messaggio Apr 26 2007, 10:04 PM
Messaggio #6


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 265
Iscritto il: 7-September 05
Utente Nr.: 8



Grazie Patri per questo post almeno ti sento qui nel forum tongue.gif


--------------------
Pazienza Prudenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex
messaggio Jun 13 2007, 12:16 PM
Messaggio #7


Advanced Member
***

Gruppo: Utente Plus
Messaggi: 271
Iscritto il: 13-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 68



Anche se in ritardo, anche io i mei grazie tongue.gif
GRAZIE a Valeria per la sua amicizia wink.gif
GRAZIE ai padri mercedari per lo splendido modello di vita che danno a tutti noi
GRAZIE a padre Nunzio per aver creato una così bella realtà a Bonaria
GRAZIE a padre Eugenio... ehehehehe lui sa perché wink.gif
GRAZIE al Signore per avermi fatto dono di credere in Lui
GRAZIE alla vita per tutto quanto accade ogni giorno, di bello o meno bello


--------------------
Vivi il momento che va...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuela.p
messaggio Jun 13 2007, 02:20 PM
Messaggio #8


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 195
Iscritto il: 7-September 05
Da: alghero
Utente Nr.: 10



stanotte ho fatto un sogno, era bellissimo, dopo tanto tempo dicevo ad una persona che mi manca la sua presenza costante nella mia vita, e lei mi abbracciava, e stavamo li come due bambine a ridere e piangere insieme, sempre abbracciate, felici di essere di nuovo insieme. poi mi sono svegliata, il sogno era passato, e mi ha lasciato tanta tristezza xke ho perso la speranza che questa cosa possa succedere.

xo voglio ringraziare xke anche se solo in sogno sono stata di nuovo felice con quella persona.


--------------------
..vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente perchè tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche che molto stanco il tuo sorriso non andava via devo partire però se ho nel cuore la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza....vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guardi possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente e poi amore dato amore preso amore mai reso amore grande come il tempo che nn si è arreso amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte...è il regalo tuo più grande!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 12:23 AM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it