Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57
siti bonarini - Forum Mercede.it
Ultimo Urlo - Inviato da: efisio - Domenica, 03 Giugno 2018 00:10
Foto del Capitolo della Provincia Romana dei Padri Mercedari - 2018 - Clicca qui -
2 Pagine V  < 1 2  
Closed TopicStart new topic
> siti bonarini, chi li gestisce? e sono ancora utili?
Guest_jaki for peace_*
messaggio Sep 17 2007, 09:33 PM
Messaggio #21





Guest






(grandepeppo @ Lunedì, 2007-Set-17, 15:08)
(jaki for peace @ Domenica, 2007-Set-16, 23:56)
L'admin del sito e grande peppo! Jaki For Peace: tongue.gif

io in quanto NON AMMINISTRATORE di quel sito, e parlo anche a nome di me in quanto studente universitario....nego tutto tutto tutto!!!
tongue.gif

un saluto festoso a Alex e Deliziosodj, coi quali ho parlato della questione ieri... wink.gif

Nessuno ti ha mai elevato a Cerimoniere della Basilica nè ad Amministratore di quel sito. Cosa dovresti negare?? Se scrivi con il nick grandepeppo perchè parli anche a nome tuo?? Parli 2 volte??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_jaki for peace_*
messaggio Sep 17 2007, 09:37 PM
Messaggio #22





Guest






(grandepeppo @ Lunedì, 2007-Set-17, 15:08)
un saluto festoso a Alex e Deliziosodj, coi quali ho parlato della questione ieri... wink.gif

Aaaaaaaaah, ecco cosa faceva il servizio d'ordine, a prendere il fresco e parlare. Ma alle 5 (con 2 ore di ritardo) chi ha messo le transenne??? Il sottoscritto con l'auito di 3 collaboratori (non del servizio d'ordine) perchè se aspettavamo a voi, le transenne erano ancora lì!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biky 89
messaggio Sep 18 2007, 11:54 AM
Messaggio #23


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 96
Iscritto il: 18-January 06
Da: Cagliari
Utente Nr.: 73



O JAKY NOI SIAMO LI TUTTI I GIORNI A FARCI UN MAZZO COSI E LE TRANSENNE NON TI HA DETTO NESSUNO DI METERLE QUINDI.......... E POI NOI STAVAMO FUORI A CONTROLARE E NON HA GIOCARE E SE FUGE UNA DISCUSIONE E ANCHE GIUSTO MA TU COSA HAI FATTO??????????????????????????????????????????????????????
ME LO DICI CHE HAI CRITICATO GLI ALTRI....................................................
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif


--------------------
"Pregate in ogni MOMENTO" LC 21,36
BY IL DJ DI BONARIA...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grandepeppo
messaggio Sep 18 2007, 01:28 PM
Messaggio #24


Advanced Member
***

Gruppo: User
Messaggi: 82
Iscritto il: 11-September 05
Utente Nr.: 16



(jaki for peace @ Lunedì, 2007-Set-17, 22:37)
(grandepeppo @ Lunedì, 2007-Set-17, 15:08)
un saluto festoso a Alex  e Deliziosodj, coi quali ho parlato della questione ieri...  wink.gif

Aaaaaaaaah, ecco cosa faceva il servizio d'ordine, a prendere il fresco e parlare. Ma alle 5 (con 2 ore di ritardo) chi ha messo le transenne??? Il sottoscritto con l'auito di 3 collaboratori (non del servizio d'ordine) perchè se aspettavamo a voi, le transenne erano ancora lì!

Quoque tu bruti filii mii!

per quanto mi riguarda, RIPOSI IN PACE QUESTA DISCUSSIONE, divenuta abbastanza inutile, nella quale ho scritto solo cose che penso IO, e tutte con un velo di ironia!
se un ragazzino di 15 (o 14) anni all'anagrafe (and the brain???) tira fuori discorsi del genere (abbastanza fuori luogo), su un argomento del genere (futile..), con modi e termini del genere (indisponenza e maleducazione)...beh, per quanto mi riguarda questa discussione è chiusa!
Giuseppe.

ps: il servizio d'ordine è fatto da persone che cercano di dare un servizio pur con i loro limiti e rendersi utili, non perchè cercano di fare contento o per servire qualcunaltro , ma per una semplice e forte Devozione verso la Madonna di Bonaria che, anche se a qualcuno sembra essere passato di mente, è l'unica vera Protagonista di questo anno Mariano!
pertanto tale servizio , non essendo reso da professionisti assunti e pagati, credo possa tranquillamente prevedere momenti di svago, relax, chiacchera e quantaltro, tutto nel rispetto del momento e del luogo, e questo non mi sembra sia mancato!
chiedo venia per la lunghezza....buon pomeriggio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_jaki for peace_*
messaggio Sep 18 2007, 02:52 PM
Messaggio #25





Guest






Per Deliziosodj

Primo non urlare, il MAIUSCOLO indica che stai urlando.
Secondo
NOI SIAMO LI TUTTI I GIORNI A FARCI UN MAZZO COSI
Ma a chi vuoi far ridere???? Ieri dov'eri??? Non ti ho visto! Eppure gli occhiali funzionano abbastanza bene! E sicuramente gli occhi di qualcun'altro. Gli unici fissi sono Sergio e Petrus (ancora per poco).
E LE TRANSENNE NON TI HA DETTO NESSUNO DI METERLE QUINDI........
Vuoi un consiglio?? Anche se non lo vuoi eccolo lo stesso: Leggi 2 volte le cose prima di scriverle; Le ho messe perchè altrimenti ci sarebbe stata più confusione di quando erano a metà e non si capiva niente. Gente ovunque.
MA TU COSA HAI FATTO???????????????????????????????????????
Nessuno ha messo in dubbio la tua professionalità nel fare il tecnico audio, ma io mi riferivo a coloro del servizio d'ordine [(o disordine)per intenderci la maglietta gialla], non ai i giovani (e meno giovani) della Radio.
ME LO DICI CHE HAI CRITICATO GLI ALTRI....................................................
Nessuna critica, solo affermazioni alquanto oggettive.





Per grande peppo

Quoque tu bruti filii mii!
Questa mi dispiace per te non è una pillola di saggezza. Raccontano gli storici antichi che quando Cesare vide trai congiurati il figlio adottivo disse Tu quoque Brute, fili mi?

Bella devozione, se lo fate per devozione dovete farlo mettendoci tanta buona volontà e amore verso il prossimo e per una buona riuscita dell'evento, come anche la Madonna ha amore per il prossimo. Guarda che il volontariato è adatto solo per persone che amano il prossimo e aiutano con un servizio gratuito, l'amore per il prossimo che si vede aiutando un'anziano o un disabile, proteggendo i beni culturali e ambientali NON HA PREZZO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
efisio
messaggio Sep 19 2007, 10:48 AM
Messaggio #26


Advanced Member
***

Gruppo: Administrator
Messaggi: 85
Iscritto il: 1-June 05
Utente Nr.: 2



La discussione viene chiusa:
invito tutti quando ci sono toni sopra le righe a evitare di esasperarli.
A Giacomo: evita di scrivere cose non rispondenti al vero.


--------------------
Ciao

fra Efisio
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th May 2024 - 05:35 PM

MKPortal ©2003-2007 mkportal.it