Warning: Creating default object from empty value in D:\inetpub\webs\mercedeit\public\mkportal\include\IPB\ipb_out.php on line 57 Papa Benedetto XVI: messa in latino? - Forum Mercede.it
Gruppo: User
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143
Alla luce degli avvenimenti attuali ho sentito la necessità di aprire questa discussione a proposito della decisione di Papa Benedetto XVI nel voler reintrodurre la celebrazione della Messa in latino... Nel corso di queste poche settimane abbiamo senz'altro sentito parlare di questo argomento... Ma cosa ne pensiamo noi di questa situazione? È indubbiamente un argomento molto delicato che dobbiamo prendere con coscienza... A voi la parolaaa!!!!
Gruppo: User
Da: Alghero (SS)
Utente Nr.: 143
UFFAAAAAAA!!! Insomma!!! Siamo arrivati finalmente a trovare un punto d'incontro in questa discussione: ovvero che non si troverà mai un punto d'incontro!!! Ihihihi!!! Ammetto che non mi aspettavo che, lanciando questa discussione, avrei "arroventato il clima"... Ma in tutta questa situazione non abbiamo ponderato una cosa: non sarebbe "innovativo" se invece di celebrare la messa in latino la si celebrasse in ARAMAICO!!!??? Sarebbe bellissimo parlare la lingua che parlava Gesù, no??? Cogliete il mio sarcasmoooo!!! :lol:Non dico sul serioooo....
PS: Allora si che non ci sarebbe quasi nessuno in grado di capire una parola... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!